Buongiorno a tutti. Vorrei una informazione. Sto ristrutturando la casa e già che sono dietro con in lavori vorrei mettere in sala l’impianto Dolby Atmos. Premetto che la sala sarà unità con la cucina essendo open space. Il problema sta nel fatto che là io volevo fare un ribassamento in sala dove mettere le casse quelli in alto ma la compagna non vuole ( una battaglia persa insomma ahahahah) e quindi sono indeciso se fare un impianto 5.1.2 o prendere la soundbar della Sony,la HT-ST5000 così da non avere casse in giro.lo so che come qualità finale non sarà come l’impianto ma di certo è meglio di qualsiasi altra soundbar. Il budget che ho è attorno i 1700 euro. Ovviamente la speranza è ultima a morire per questo chiedo se con 1700 riesco a realizzare un buon impianto Atmos così da cercare di convincerla ahahah ( miro molto su questa cosa perché a lei piace molto l’effetto cinema ma non si vede la sala con le casse in giro ahahah). Le casse laterali avrei la possibilità sia di lasciarle giu( che leggendo sarebbe scelta migliore per la qualità finale ( ma lei mi ammazzerebbe ahahah) o appendere. Grazie a chi mi risponderà , vuol dire che avrà letto tutto sto papiro ahahah