Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

che sub da collegare alla tv

ciao a tutti,mio cognato vorrebbe collegare sull'uscita del suo tv lg oled un subwoofer,mi sapreste consigliare un modello che vada decentemente con un budget di 400/500€?
    si pensava al Klipsch R-110SW 200W lo abbiamo trovato usato sui 300/350€
    che dite?
    grazie a tutti
    Ultima modifica di steocx; 13-12-2017 alle 21:08
    Plasma Lg 50" Pq 6000 Ampli Denon 1803 casse auto costruite Coral Rs4000

I sub che hai citato (e l'intera categoria di oggetti simili) presuppone l'inserimento in un impianto di livello adeguato (almeno due casse frontali a due vie da almeno 50W di potenza ed un amplificatore o sintoamplificatore in grado di controllare il tutto).

Mi sembra che Sony proponesse una soluzione "solo sub" per i suoi tv... credo che in generale la cosa abbia senso se prevista dal costruttore...
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

grazie per la gentile risposta,non credo voglia aggiungere altri diffusori,non ho specificato che il tv è un LG TV OLED 55" 4K HDR Smart TV Dolby Vision SoundBar Integrata
    55E6V.
    sinceramente non so quanto possa rendere la soundbar con solo il sub

Ho trovato una discussione in cui un tale afferma di avere collegato un B&W ASW610 all'uscita cuffie di un LG OLED55E6V.

Leggi attentamente tutta la discussione e verifica che alla fine ci sia veramente riuscito. Prova a postare su quella discussione e ad ottenere una risposta diretta dall'interessato.
    https://www.avforums.com/threads/lg-...#post-24623361

ASW610 è un 10" come il Klipsch da te indicato, il sub dovrà avere il controllo di fase, frequenza del crossover, ed ovviamente volume.

Sono piuttosto perplesso perché da qualche parte ho letto che la s.b. integrata nell' LG ha una funzione "sub" integrata che, ove non escludibile, andrebbe ad interferire con il sub esterno (che, comunque, scende sicuramente a frequenze più basse).

Se lo fate veramente sarebbe interessante avere un feedback su come è andata.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •