|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: nuovo ht
-
14-02-2017, 00:45 #1
Junior Member
nuovo ht
Ciao a tutti,vorrei un consiglio.....sono propietario di un piccolo chiosco bar,ho un 2.1 ht della lg che fa pena....ho pochissimo spazio all'interno e quindi posizione i satelliti rivolti all'esterno,all'interno il suono non è tanto imbarazzante per la presenza del sub ma chi sta fuori sente solo alti fuoriuscire dai satelliti senza potenza e bassi e quindi stridenti e fastidiosi.sono un grande appassionato di blues jazz e rock e ricevo sempre complimenti per la musica che metto.vorrei montare qualcosa che faccia sentire bene la musica a chi sta ai tavoli fuori ma sempre con un 2.1 perché spazio non ne ho!cosa mi consigliate senza spendere oltre 400/500€ grazie.
-
14-02-2017, 06:27 #2
Indiana line arbour + denon 520.....dovresti trovarli entrambi usati e rientrare nel budget.
Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40- Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83
- centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA
- lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396
-
14-02-2017, 07:53 #3
Advanced Member
visto che da dentro vuoi far sentire bene anche fuori e visto che il sub non può essere sia fuori che dentro ti sconsiglio quest'ultimo, investi tutto in due diffusori con woofer più grande e dovresti essere a posto
nel bar vicino a casa mia sia all'interno che all'esterno hanno delle casse studiate apposta per l'applicazione in alto, dotate di proprie staffe che hanno dei gran bassi! credo perfette per un locale, appena ci passo leggo il nome e ti dico2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
HT:L'ANGOLO DI STEFANO
-
14-02-2017, 10:46 #4
Junior Member
Ciao ragazzi eheh non avete capito che questo chiosco è minuscolo ,non c'è spazio per nulla solo x due satalliti poi se prendo pure un amplificatore va troppo in alto e le ragazze non ci arrivano nemmeno,per quanto mi piacerebbe mettere qualcosa che spacchi!ecco perché vi chiedo un ht 2.1 con solo lettore per evitare altri fili.voi direte come osi nominare bose ma io sento sempre pompare alla grande quei cubetti,forse non ne capisco molto di suono pero a me piace pero li pure ci vuole l amplificatore,quindi un semplice lettore con 2 satelliti e un sub esiste x quello che serve a me?grazie.
-
14-02-2017, 15:43 #5
Advanced Member
non è che bose sia male sempre e comunque, bose offre un prodotto che risponde a determinate caratteristiche, tra le quali design e spazio ridotto per cui se gli spazi sono davvero così risicati PERCHE' NO? del resto oltre a bose non so quali marchi ti diano quella resa occupando quello spazio
il problema credo rimarrà però all'esterno, se il sub è dentro i satelliti faran quel che possono2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
HT:L'ANGOLO DI STEFANO
-
15-02-2017, 16:53 #6
cambridge audio sr 10 con satelliti indiana line nano 2 e sub magari anche usato
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio