Un saluto a tutti; dopo essermi letto con piacere il forum mi sono fatto un idea del.nuovo impianto HT ecco le premesse:
Non sono un esperto anzi, quindi non ho particolari esigenze acustiche ne un orecchio per cosi dire allenato come il vostro; usero' l'impianto per sky film e musica pop/commerciale in genere; la sala d'ascolto e circa 9x4 il punto di ascolto e a 4 metri tuttavia lateralmente ho un altro locale comunicante di circa 20mq. Mi sono innamorato delle klipsch pero ho un tremendo dubbio sul modello, condizionato dal budget e dalle dimensioni della sala. Il mio dilemma e': r26f o r28f in alternativa potrei arrivare alle rp260f l'ampli sara il denon 2300 poi valutero il centrale; l'idea sarebbe di non prendere il sub ritenendo sufficienti le frontali x le mie esigenze. Cortesemente chiedo un consiglio se vale la pena prendere le rp 260 xche piu performanti o le r28 per le dimensioni della sala o se le r26 risulterebbero comunque sufficienti e sicuramente piu convenienti, grazie scusate se sono stato prolisso e non chiaro ma scrivo col cell.