Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Telo e home theater per OPTOMA HD141x

Buongiorno a tutti,

ho cercato la categoria più adatta ma sono molto ignorante in materia, in caso fossi ot chiedo gentilmente di trasolcarmi nel posto più adatto.

Ecco il quesito: mi hanno regalato un OPTOMA HD141x per fare un home cinema modesto in mansarda (volume stanza ridotto, nel punto più alto ho 3m ma dove ci sono i divani ho appena 150 cm), ed ho necessità di un telo 16:9 con lato di base di 220cm, e di un home theater possibilmente multifunzionale (ho visto che ce ne sono molti che fanno anche da lettore blu ray e streaming multimediale).

cercavo un telo sui 200€ ed un home teater sui 250€, che avessero una qualità accettabile ma non esagerata (qualcosa della stessa fascia di prezzo del proiettore, per intenderci)

Da profano stavo guardando:
    -Un telo celexon professional plus: https://www.proiettore24.it/it/celex...-x-124-cm.html
    guadagno 1.2 tela bianca (o meglio grigia?)
    -Un HT tipo Samsung HT-J5500/Philips HTB3520G/Sony BDV-e2100

Avete qualche consiglio da darmi che non mi faccia sforare eccessivamente sul budget? Conto di upgradare il proiettore prima o poi per poter vedere il 3D in 1080 (con l'HDMI 1.4a) posso vedere 3D 1080p a solo 12 fps (per occhio, 24 in tutto), che è davvero brutto, quindi mi orienterei su di un HT in grado di supportare il 3D almeno 1080p 60fps!

Spero di aver messo tutte le info necessarie, ogni suggerimento è ben accetto!!

Aggiornamenti: nessuno degli HT proposti supporta il 1080p 60 fps. Avete idea di un modello non troppo più caro, che resista?

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •