Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Telo e home theater per OPTOMA HD141x

Buongiorno a tutti,

ho cercato la categoria più adatta ma sono molto ignorante in materia, in caso fossi ot chiedo gentilmente di trasolcarmi nel posto più adatto.

Ecco il quesito: mi hanno regalato un OPTOMA HD141x per fare un home cinema modesto in mansarda (volume stanza ridotto, nel punto più alto ho 3m ma dove ci sono i divani ho appena 150 cm), ed ho necessità di un telo 16:9 con lato di base di 220cm, e di un home theater possibilmente multifunzionale (ho visto che ce ne sono molti che fanno anche da lettore blu ray e streaming multimediale).

cercavo un telo sui 200€ ed un home teater sui 250€, che avessero una qualità accettabile ma non esagerata (qualcosa della stessa fascia di prezzo del proiettore, per intenderci)

Da profano stavo guardando:
    -Un telo celexon professional plus: https://www.proiettore24.it/it/celex...-x-124-cm.html
    guadagno 1.2 tela bianca (o meglio grigia?)
    -Un HT tipo Samsung HT-J5500/Philips HTB3520G/Sony BDV-e2100

Avete qualche consiglio da darmi che non mi faccia sforare eccessivamente sul budget? Conto di upgradare il proiettore prima o poi per poter vedere il 3D in 1080 (con l'HDMI 1.4a) posso vedere 3D 1080p a solo 12 fps (per occhio, 24 in tutto), che è davvero brutto, quindi mi orienterei su di un HT in grado di supportare il 3D almeno 1080p 60fps!

Spero di aver messo tutte le info necessarie, ogni suggerimento è ben accetto!!

Aggiornamenti: nessuno degli HT proposti supporta il 1080p 60 fps. Avete idea di un modello non troppo più caro, che resista?

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •