Buongiorno a tutti.
Inizio dicendo che chino il capo e ammetto la mia parziale (molto più che parziale) ignoranza in materia.
Vi illustro la situazione e le mie esigenze:
Ho da realizzare un home theatre per un ambiente di circa 20mq comprendente sia cucina che soggiorno, vorrei avere una sorgente a cui collegare Tv, Bluray (verosimilmente comprerò una Ps3) e un eventuale giradischi: ma ancor di più vorrei che questa sorgente fosse munita di bluetooth per potervi collegare senza fili l'iPhone e il pc.
Non ho grandissime pretese per qualità audio, vorrei qualcosa di pulito e avvolgente ma neanche troppo "violento" ( sono in un condominio e lo sfrutterò sempre o quasi in maniera moderata ). Ovviamente vorrei un sistema 5.1, se possibile non troppo invasivo esteticamente parlando.
Come budget vorrei tenermi basso, e non disprezzo anche l'acquisto dell'usato.
Il mio dubbio ora era: comprare casse e sintoampli oppure affidarmi ad un sistema all in one ( verso cui sono un po' restio a dirvela tutta ).
Cercando qualche diffusore ho trovato delle Canton CX60 ad un prezzo davvero basso (60€), so che sono vecchiotte, ma non dovrebbero essere male come tipo di casse ( che ne pensate? ), e qualora andassero bene, che sintoampli abbinereste considerando le mie richieste?
Proponete pure qualsiasi cosa vi venga in mente..
Scusate il supermega pippone e l'abuso delle parentesi!
Daniele.