Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio Nuovo SintoAmplificatore

Ripropongo qui sperando di non aver sbagliato sezione

Mi servirebbe un consiglio,
    sistema a 7 canali Klipsch ( Heresy frontali, Rc440 centrale e 4 Rs240 ), le Heresy sono alimentate da un ampli integrato stereo con ingresso per il bypass.
    Come SintoAmplificatore mi servirebbe uno che abbia almeno le uscite pre out per i frontali e almeno 2 uscite HDMI con hdcp2.2 per televisore e Videoproiettore. Come 'sorgenti' ho una Xbox One S è una ps4.
    Sono indeciso se mi conviene risparmiare al massimo e prendere che so uno Yamaha rx-v779/781 (altri ampli che abbiano le pre out a quel prezzo non ne ho trovati) oppure se mi conviene alzare il tiro e puntare su un Marantz serie Sr6010/6011 o 7010/7011 o denon avr-X3200/3300 o avr-X4200/4300, così da avere la possibilità di gestire un ipotetico impianto 7.1.2

Grazie per tutti gli eventuali consigli

alza il tiro un pò
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Grazie, dici che può andare bene stare sui denon serie 3000 o Marantz serie 5000 o salgo verso la serie 4000 di denon o 6000 di marantz?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •