Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio Upgrade ampli 5.1

Buongiorno,
    vorrei cambiare il mio sinto ampli e prendere qualcosa di più recente. Attualmente ho un vecchio marantz sr5600, mi piacerebbe trovare qualcosa con la stessa potenza in uscita (o magari anche qualcosa in più) ma con il supporto a tutti i recenti formati audio. e soprattutto con HDMI in ingresso e uscita.. ormai non se ne può più fare a meno... velocemente ho visto uno yamaha RX-V500D e non sembra male.. consigli? buget 500€

lo uso con:
    - PS4 per BD e DVD e giochi
    - Lettore DVD/CD Pioneer DV393
    - giradischi con phono pre dedicato
    - decoder dtt HDMI

in uscita terrei le casse:
    - Frontali tannoy sensys dc1
    - centrale tannoy sensys dcc
    - posteriori tannoy sensys 1
    - sub Velodyne CHT-12Q

grazie mille
    LG OLED65C9, Play5, Denon X4700H, Tannoy Sensys DC1-DCC-DCR, SUB Velodyne CHT10-Q

Ciao, in base al tuo budget ti consiglierei :

Yamaha RX 679 ottimo in HT
    DENON AVR 1200 o, se puoi salire un pochino, il 2200 più musicali e forse più vicini al suono tuo vecchio marantz.

grazie mille, vado alla ricerca per vederli e sentirli dal vivo.. volendo esagerare con il budget, il 3200 sarebbe troppo potente per le casse attuali? (105w per canale 2ch. pilotati a 8 ohm.. dovrebbero andare bene lo stesso)
    dici che il mio marantz è vendibile?? a che prezzo?
    Ultima modifica di firstcolle; 11-01-2016 alle 14:33
    LG OLED65C9, Play5, Denon X4700H, Tannoy Sensys DC1-DCC-DCR, SUB Velodyne CHT10-Q

Non è esagerato....vai tranquillo. Se non ti interessano anche tutte le nuove codifiche potresti vedere anche il 3100....magari in germania dove i prezzi sono generalmente migliori. Non so invece aiutarti sul prezzo attuale del tuo sinto....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •