Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

consiglio su nuovo HT 5.1 da estremo ignorante in materia

Salve a tutti, dopo aver letto e straletto un sacco di pagine e consigli, mi ritrovo a chiedere alcune info.

siete dei mostri di competenza ho letto, ma soprattutto davvero siete in grado di notare differenze tra il suono di una cassa e un'altro, sono davvero colpito dalla esperienza che avete e per questo mi permetto di fare una domanda semplice:

per un primo HT piu' o meno di base , e' meglio un kit gia' pronto? tipo samsung, Lg o yamaha (che a quanto ho capito piu' o meno si equivalgono tutti come ho letto)
    oppure e' meglio scegliere elementi separati come preferirei fare?

nel secondo caso avevo idea di scegliere un sinto amplificatore per es. Yamaha (quale modello? oppure altra marca?)
    ho scritto yamaha perche' ho visto che ha 6 hdmi IN e io le utilizzerei quasi tutte tra console e decoder satellitari e blu ray

frontali Indiana Line Tesi 260 che metterei ai lati della TV sul mobile tv
    Centrale Indiana Line 760
    Quali Surround da aggiungere considerando che sarebbero appesi alla parete posteriore? indiana line 240? oppure altro tipo indiana line nano?
    Quale Sub?

infine potete suggerirmi anche store online affidabili dove poter acquistare?

ringrazio anticipatamente per la pazienza e la esperienza che vorrete condividere con me.
    Salutissimi a tutti!!!
    Ultima modifica di rastan; 19-10-2015 alle 19:47

Budget massimo ?
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

ciao!
    i kit 5.1 che avevo visto andavano dai 500 euro ai 1000/1300 euro, invece i pezzi separati arrivavano a circa 1300 ...se pero' mi confermate che quei denari per i kit sono mal spesi, che e' meglio scegliere pezzi singolarmente e magari mi date dritte su prodotti che costicchiano anche qualcosina in piu' ma ne vale la pena, sono anche disposto a sacrificare il portafogli...considera che ho una stanza di circa 5 metri x 5 su cui poter giostrare gli elementi.

I kit fanno defecare......lascia perdere, guarda nel catalogo indiana line / klipsch.
    Klipsch costano di più ma' in ambito home theater hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.
    Vedi un po' tu......
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Grazie per il Consiglio sulle Klipsch, anche se sono un pochino più costose, ma quali scegliere? a questo giro resterei sulle indiana line per il prezzo e anche qui non so quali prendere , ma in ogni caso quale sintoamplificatore av con più porte hdmi? Che sub???
    Mamma mia quanti dubbi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •