SintoAmplificatore per Diffusori Bose

FedeAudio

New member
Ciao a tutti,
mi è stato da poco regalato il kit di diffusori della Bose Acoustimass 6 serie V (5.1).
Non essendo del tutto competente in materia, vi chiedo gentilmente se potete consigliarmi un sintoamplificatore da abbinare a queste casse.
Vorrei rimanere sui 400\500 euro.
Per quanto possibile vorrei prendere qualcosa che sia abbastanza longevo...

Grazie per il supporto,
Ciao :)
 
Ciao,
nessuno che mi può aiutare nella scelta :mc: ?
Ho letto che in questo forum non sono molto apprezzati i prodotti bose, però vi chiederei ugualmente un consiglio per la scelta del sintoampli.... magari in futuro lo utilizzerò anche per altri diffuri.
Lo utilizzerei per il 70% come HT e il 30% per ascoltare musica.

Quali di questi comprereste:

Denon x2100
Yamaha RX-677
Onkyo TX-NR636


Grazie mille
 
Ultima modifica:
I sintoamplificatori che hai indicato sono anche troppo per i cubetti Bose, quest'ultima vende in abbinamento al tuo sistema un Onkyo HT-R593, piuttosto basico come prodotto. Secondo me puoi scendere di molto come prezzo per l'amplificatore e visto che loro indicano Onkyo, ti potresti accontentare dell'Onkyo TX-SR343 a minimo 310 euro circa.
 
Ultima modifica:
I sintoamplificatori che hai indicato sono anche troppo per i cubetti Bose, quest'ultima vende in abbinamento al tuo sistema un Onkyo HT-R593, piuttosto basico come prodotto. Secondo me puoi scendere di molto come prezzo per l'amplificatore ..........[CUT]

Ciao,
quindi mi stai dicendo che se Bose abbina Onkyo c'è un motivo particolare?
Volevo prendere qualcosa di un pelino più potente e con + ingressi HDMI. Magari un 7.1 per espandibilità futura....

Grazie per le info
 
Non è che ci sia un motivo particolare, ma voglio sperare che prima di creare quell'abbinamento alla Bose abbiano testato l'accoppiamento con l'Onkyo e l'abbiano ritenuto ideale.

Se è l'espandibilità futura quella che ti preoccupa, allora puoi rimanere su uno dei tre sintoamplificatori che hai indicato, tutti molto validi, il Denon dovrebbe essere più musicale, mentre gli altri due sono maggiormente indicati con l'home theater. Poi dipende quali diffusori comprerai in futuro, se ti limiterai a casse piccole da scaffale anche il TX-SR343 potrebbe essere sufficiente per un 5.1.
 
Ultima modifica:
Top