Yamaha yaz 203 o ysp 2500?

Come da titolo chiedo un consiglio. Dovendo accoppiare una delle suddette sounbar ad uno zt60 situato in un open space distante sia posteriormente che lateralmente dai muri e rendendo quindi complicato,credo,il surround virtuale,avrei comunque dei vantaggi in termini di resa soprattutto per i film scegliendo il proiettore sonoro? Il diffusore frontale avrebbe un po' di potenza in più:200 watt totali contro i 160 del proiettore sonoro. Se è una domanda idiota,sentitevi liberi di infamarmi!
Saluti Carlo
 
Mi sembrava chiaro che parlando di soundbar avessi escluso per vari motivi un 5.1 vero e proprio...... E la risposta è si,potrei arrivare a spendere senza problemi anche 1000 euro per una soundbar,sempre che non crei problemi a nessuno!
 
A me non me ne crea di certo di problemi i soldi sono i tuoi.....
Era solo per dire che la yamaha 2500 costa parecchio e che è meglio valutare un ascolto prima di acquistarla per non rimanere deluso... tutto qua pure io ho una soundbar che pagai circa 300€ e funziona benissimo non come i 5.1 che son tutt altra cosa però se non hai troppe pretese può andare bene
 
Ho già in un'altra stanza una soundbar yaz 103 mi pare con subwoofer incorporato e ne sono soddisfatto. Dato che l'open space dove è situato lo zt è ben più grande mi serviva qualcosa di più performance. Non piacendomi i 5.1 prettamente per l'aspetto estetico delle casse e dei fili a giro e essendo pignolo per il video,ma molto meno per l'audio ecco spiegata la scelta della soundbar. Mi chiedevo solo se la differenza di prezzo tra la yaz 203 e la ysp 2500 potesse in qualche modo essere giustificata. Tutto qua.
 
Top