|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
30-04-2015, 11:23 #1
Member
Soundbar LG NB4530A dubbi e consigli (comuni anche ad altre soundbar)
Ciao a tutti,
Dopo aver comprato qualche anno fa un magnifico LG 47SL9000 seguendo i suggerimenti di questo forum, sono di nuovo a chiedere consiglio... adesso vorrei potenziare il comparto audio, pero ho alcuni dubbi:
1. avendo una tv LG e una sound bar Lg posso comandare tutto da un'unico telecomando tramite simplylink, ok ma nel mio caso ho collegata alla tv un htpc, la ps4 e l'xbox,in questo caso mi pare di capire che il simplylink funzionerebbe solo collegando tramite HDMI, cioe se alla soundbar collego l'htpc poi per gli altri dispositivi devo utilizzare la connessione con cavo ottico giusto?
2. con questo tipo di configurazione (cavo ottico) rischio un ritardo nell'uscita del suono? o la funzione avsync compensa bene?
3. il subwireless, sul manuale si parla di una distanza compresa tra i 2 ed i 10 metri, nel mio caso invece andrei a posizionarlo direttamente dietro la tv, è un problema?
Infine vista la differenza di prezzo potrei inventarmi qualcosa per il supporto e prendere la NB3730, vale la pena spendere di piu per la 4530a? ed in linea di massima, oggi la 4530a vale i 250 chiesti?