samsung ht-h5500 vs philips HTB3520G/12 vs Sony BDV-E2100

arnoldino82

New member
salve a tutti gli utenti...sono nuovo del forum e dopo aver letto molte discussioni sulle tv sto x acquistare un samsung UE55H6670SZXZT al quale però vorrei collegare un sistema home theater 5.1..
visto che non vorrei spendere piu di 200/230 eurini sul web avrei visto questi 3 sistemi che dalle recensioni e specifiche forse fanno al caso mio:

samsung ht-h5500 http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/home-theatre-systems/blu-ray-hometheater/HT-H5500/ZF

philips HTB3520G/12 http://www.philips.it/c-p/HTB3520G_12/-

Sony BDV-E2100 http://www.sony.it/electronics/sistemi-home-cinema-tutto-in-uno/bdv-e2100

secondo voi quale sarebbe meglio da acquistare? io sarei indirizzato verso il samsung anche per fare tutto un monomarca ma non vorrei poi che per questo abbia meno qualità in termini di suono..
vi ringrazio in aniticipo...:p
 
Ops...ragazzi aiutatemi non vorrei fare un errato acquisto..se avete consiglibmigliori su un 5.1 che costi sui 200/250€ sono ben accetti..
 
Ti serve per forza il lettore BD incorporato?
Io andrei su qualcosa di meno "giocattoloso" Pioneer HTP-072 o Yamaha YHT-1810
 
Ti serve per forza il lettore BD incorporato?
Io andrei su qualcosa di meno "giocattoloso" Pioneer HTP-072 o Yamaha YHT-1810
bè il lettore teoricamente potrei anche acquistarlo a parte..per il fatto del essere "giocattoloso"tutte le varie connessioni wifi,bluetooth,nfc e via dicendo mi sembravano abbastanza utili,ero orientato sul samsung vedendo le varie recensioni sul web e visto che il tv era il 55h6670;vedendo le caratteristiche dei due che mi hai citato mi sembra che il pioneer sia forse un pelino piu su dello yamaha e costi anche qualkosina meno..???tra i due quale sarebbe migliore in termini di audio??
 
Mi associo alla domanda...sto valutando anche io trai due modelli proposti, anche se in realtà ho anche un problema "fisico": da quel che vedo, lo YHT-1810 non ha nemmeno una uscita SVIDEO...
 
Sono modelli molto base, uscite S-Video sono difficili da trovare anche in modelli molto più costosi è uno standard decisamente vecchio...
 
Maggiore connettività, setup via microfono (YPAO), presa usb per leggere mp3, codifiche HD (DTS e DOLBY) a favore del più costoso...
 
dimenticavo una cosa importante, nel Yamaha YHT-2910 c'è il subwoofer attivo e non passivo come nel fratello minore...
 
Top