Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Philips OLED 908+

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    27

    Cool Philips OLED 908+


    Buongiorno a voi esperti,

    Ho appena acquistato uno stupendo Philips OLED 908+ (modello 65") e vorrei condividere suggerimenti per impostazioni e segnalazioni / ricerca di soluzioni di piccoli problemi di gioventù.

    1. collegando un hard disk esterno il contenuto viene visto correttamente dall'App "file multimediali", che però non è in grado di leggere molti formati. Il problemino è che usando programmi come Kodi / Nova (che leggono tutto), questi non accedono correttamente all'elenco completo dei files presenti sull'HD, ma ne vengono visti solo una parte; suggerimenti?

    2. qualcuno ha idea di come definire il tempo l'avvio dello screen saver automabico con schermo nero e scritta Bowers & Wilkins? E come avviare al suo posto il "carosello di immagini" gestito da Google?

    3. Danny Tack, "capo" senior director di TP Vision, dice che la modalitù Crystal Clear sia l'impostazione migliore per come loro hanno sviluppato il tutto (processore P5 e softaware di gestione del pannello LG); suggerimenti di calibrazione al riguardo?

    Qui un video dove si vede il problema:
    https://youtu.be/TiXjYrdsqi8

    Enrico
    Ultima modifica di Free Wing; 16-12-2023 alle 08:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •