Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Question Scelta OLED 65" 2020: LG C9 vs. B9 vs. E9

Salve a tutti

Stavo considerando di mettere in pensione il mio plasma Panasonic 50" dopo 8 anni di egregio servizio

Premesso che vivo a Boston (USA), dopo varie ricerche ho trovato occasioni/prezzi per questi nuovi modelli LG 65":
    - B9 ($1,700)
    - C9 ($2,000)
    - E9 ($2,500)

mi chiedevo se qualcuno potesse indicarmi le differenze tra i vari pannelli, e se i modelli piu' costosi ne valgano la pena

inoltre, la differenza tra la vecchia gamma e questa nuova - ad esempio si trova l'E8 a circa $1,600
    A/V OLED 4K LG C9 65" Plasma Panasonic TC-P50G15 Soundbar Sonos Beam Blu-ray Sony X800 Hi-Fi Ampli McIntosh MA6800 Music Streamer Bluesound Node 2 CD player Cambridge Audio Azur 351C Diffusori ProAc Response D2 Stands Sanus SF22 Cavi Segn. Van Den Hul D102 Pot. Blue Jeans Ten White

B9 processore vecchio,C9 ed E9 uguali,processore nuovo, solo che il secondo ha la sounbar integrata,E8 modello vecchio.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Grazie - qual è la differenza principale tra il nuovo ed il vecchio processore?

Beh,di sicuro la velocità di calcolo,poi credo siano abbastanza simili.
    Oled LG C15 77 Pollici

Sembrerebbe quindi che il B9 vada benissimo, visto che l’unica differenza è il processore e la presenza di una barra audio (ho già una barra separata: Sonos beam)

Il pannello della gamma 9 è migliore di quello della gamma precedente?

Il pannello è lo stesso.
    Oled LG C15 77 Pollici

Lg c9 ha ingresso HDMI 2.1, refresh rate variabile fino a 120 hz ( ideale per videogiocatori ).

In realta il processore fa la sua bella differenza e par,p da possessore del b9
    1 piu rumore video
    2 minor luminosità del pannello
    3 leggera ma presente, presenza di srtefstti in movimento
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

par,p? (parlo?)

OK - cerchero' meglio di capire la differenza tra questi processori
    Ultima modifica di gioppa; 19-04-2020 alle 20:45
    A/V OLED 4K LG C9 65" Plasma Panasonic TC-P50G15 Soundbar Sonos Beam Blu-ray Sony X800 Hi-Fi Ampli McIntosh MA6800 Music Streamer Bluesound Node 2 CD player Cambridge Audio Azur 351C Diffusori ProAc Response D2 Stands Sanus SF22 Cavi Segn. Van Den Hul D102 Pot. Blue Jeans Ten White

Ho dato un'occhiata alle dimensioni dello stand per i 3 modelli (il panello e' lo stesso identico)
    fatemi sapere se vedete errori
    notevole la differenza di peso tra il B9 e gli altri (+8 kg!)

Ultima modifica di gioppa; 20-04-2020 alle 01:30

un'altra domanda prima di procedere

qui negli USA, Sony e' un'altra marca popolare per gli OLED

cosa ne pensate di Sony paragonato ad LG in termini di qualita' visiva per film e affidibilita' per un uso a lungo termine 6-8 anni almeno?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •