• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Problema sostituzione pannello 65e6v perdita 3d

Shingetta74

New member
Sono caduto in un problema di stampaggio dell'immagine come da vecchio post pubblicato.
Fatta fortunatamente estensione di garanzia, ma LG mi propone di cambiare il pannello con un solo problema:

la perdita del 3d.

Questa cosa e' decisamente inaccettabile: come posso comportarmi?
Qualcuno ha avuto esperienze del genere?
 
Se ti hanno proposto 65E8 e vero che perdi il 3D (che è tanta roba ) ma guadagni su tutti gli altri aspetti, Processore, OS, Filtro, Pannello ecc ecc
Purtroppo il 3D e stato abbandonato almeno sui tv.
 
Sono caduto in un problema di stampaggio dell'immagine...
Fatta fortunatamente estensione di garanzia, ma LG mi propone di cambiare il pannello con un solo problema:
la perdita del 3d.

Scusa, ma che fregatura è mai questa??? Anche io scelsi, nel 2017, un Tv del 2016 proprio per il 3D, con relativa estensione di garanzia, altrimenti avrei by-passato tranquillamente non solo i modelli del 2017, ma forse anche del 2018.

1) Io sapevo che, per legge, dovrebbero garantire la sostituzione dei pezzi per 2 anni.

2) ti metterebbero un pannello del 2018 (per esempio) su un TV con elettronica progettata per un altro pannello???
Quindi sono possibili anche questi "incroci"?
E come comanderebbero le differenze (pensa solo al BFI nei pannelli 2018)?
Vabbè, forse avranno predisposto i circuiti in maniera da essere adattabili per tutti e, magari, si rinuncia a qualche caratteristica dei nuovi pannelli

P.S.: ma ti vogliono cambiare il pannello o tutto il TV?
 
Ultima modifica:
Hanno proposto la sostituzione del pannello senza problemi ma con la perdita del 3d.

Subito ovviamente non mi e' stato bene, se dovessi perdere il 3d preferirei tenere il pannello cosi' difettato.

Non ho accettato e ho chiesto di richiamare l'assistenza che mi ha paventato la sostituzione di tutto il tv passando pero' dal centro assistenza.


Al telefono mi han parlato di 65b8v pla, ma per esser di pari livello penso che dovrebbero cambiarmelo con un 65e8v
Vi tengo aggiornati

PS Pensa che la garanzia ufficiale mi e' scaduta il 5 ottobre
 
Hanno proposto la sostituzione del pannello senza problemi ma con la perdita del 3d. [CUT]

Pensa te: quindi sono possibili anche questi "incroci" di componenti di generazione diversa! Quasi quasi rimedio un pannello VT 60 per il mio ST50 :sofico:
Interessante, però.

l'assistenza che mi ha paventato la sostituzione di tutto il tv ....Al telefono mi han parlato di 65b8v pla, ma per esser di pari livello penso che dovrebbero cambiarmelo con un 65e8v [CUT]

Mi pare il minimo: componenti di pari livello/categoria/fascia!

PS Pensa che la garanzia ufficiale mi e' scaduta il 5 ottobre [CUT]

Si chiama "OBSOLESCENZA PROGRAMMATA":
In genere, in base alla legge di Murphy, portano alla rottura il giorno dopo la scadenza della garanzia! :D :D :D
E' capitato anche a me, anche se non per oggetti di questo valore.
 
Ultima modifica:
Mi hanno proposto rimborso senza sostituzione del prodotto.
Quanto potrebbe esser svalutato un prodotto di 2 anni praticamente introvabile?
 
Top