Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 55

Qualcuno che ha un 55C7 mi conferma che la staffa 2016 OTW420B funziona bene?

Quoto la domanda: quale staffa utilizzare per un B7? Dove acquistarla?

Io ho preso la sua originale, quella citata sopra, perchè dovrebbe andare bene. L'ho presa su uno store online (inverti le due parole e aggiungi .it) :P

Confermo che va bene..
    L'ho appena venduta perché ho preso pana...

Citazione Originariamente scritto da Vesimas Visualizza messaggio
    Io ho preso la sua originale, quella citata sopra, perchè dovrebbe andare bene. L'ho presa su uno store online (inverti le due parole e aggiungi .it) :P
    Presa! Purtroppo consegna entro 2-4 settimane

Che sfiga a me è arrivata proprio adesso, si vede che ho ordinato l'ultima :P

Mi hanno scritto dal negozio: "abbiamo avuto riscontro dal fornitore in data odierna che l'articolo ordinato sia in fase di phase out commerciale e non sarà ulteriormente reperibile dai nostri canali di fornitura.
    Ci scusiamo per aver lasciato l’articolo visibile online, normalmente il fornitore ci comunica tempestivamente l'eventuale irreperibilità in modo da bloccare l'articolo per nuovi ordini non gestibili (articolo adesso offline).
    ".

Ordine annullato, ho chiesto rimborso
    Ultima modifica di jean-gabin; 15-11-2017 alle 07:03

Ma quindi non le fanno più? in effetti online è quasi impossibile trovarla.
    Un tizio di Mediaworld mi ha detto di provare con un centro assistenza di LG.

Grazie,
    Claudio

Io alla fine per il 65 ho appena ordinato l'originale Lg "LG Electronics OTW420B EZ Slim Wall Mount".
    Ho letto che va bene sia per il 55' che per il 65'.

Citazione Originariamente scritto da The President Visualizza messaggio
    Io alla fine per il 65 ho appena ordinato l'originale Lg "LG Electronics OTW420B EZ Slim Wall Mount".
    Ho letto che va bene sia per il 55' che per il 65'.
    posso chiederti dove l'hai ordinata?

Citazione Originariamente scritto da taettc Visualizza messaggio
    posso chiederti dove l'hai ordinata?
    Certamente, vivendo tra Italia e Panama (dove sono in questo momento), l'ho ordinata su Amazon.com al costo di 79,99$ più la spedizione che dagli Usa mi dovrebbe costare non più di $ 20, e comunque la porterò con me in Italia, dove la monterò

Salve ho acquistato un 55b7 al black friday avevo intenzione di prendere il 55e7 in quanto aveva gia la sounbar poi però anche consigliato dal venditore che mi ha detto che una discreta sound bar costa sui 400 euro e che era sicuramente meglio di quella di un e7 ho devlinato anche per la differenza di prezzo prendendo infine il b7. Ora ho visto la sj8 della lg in quanto si puo prendere a parte il t8 lg che permette di fissarla direttamente al tv. Ora pero leggevo che per mettere il tutto e fissarla al muro determina uno spazio troppo ampio tra il t8 e il muro... come fare che tipo di staffa acquistare? Al massimo pensavo di sagomare la t8 per avvicinarla il piu possibile al muro ma ho letto che nelle istruzioni ci viole uno spazio minimo di 11 cm perche secondo voi?

E questa monoforo qualcuno l'ha provata?
    http://www.meliconi.com/it/prodotti/...-tv/click-400/
    L'idea è fantastica ma mi inquieta avere una sola vite che tiene tutto. Inoltre se il TV (io ho un LG OLED55B7V) non dovesse avere il peso simmetrico, come si fa a tenerlo in bolla?

Grazie,
    Claudio

Citazione Originariamente scritto da cL0d Visualizza messaggio
    E questa monoforo qualcuno l'ha provata?
    http://www.meliconi.com/it/prodotti/...-tv/click-400/
    L'idea è fantastica ma mi inquieta avere una sola vite che tiene tutto. Inoltre se il TV (io ho un LG OLED55B7V) non dovesse avere il peso simmetrico, come si fa a tenerlo in bolla?

Grazie,
    Claudio
    Io prenderei l'originale, a 75 euro mi sembra un buon prezzo e ottima qualità

E' anche la mia prima scelta ma purtroppo è introvabile.
    Anche Yeppon su Amazon mi ha appena annullato l'ordine di ieri dicendomi che l'articolo non è disponibile.
    Claudio

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •