Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    93

    55b6v garanzia LG o U***ro?


    Buongiorno a tutti,

    durante il black friday ho ordinato il 55b6v, ebbene si anche io nel mondo OLED.

    Riguardo l'estensione di garanzia cosa mi consigliate? LG o U***ro? Quali le differenze? Quella LG posso attivarla online?

    Ciao e grazie a tutti.
    TV: LG OLED55B6V

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    Citazione Originariamente scritto da giale Visualizza messaggio
    U***ro?
    Che starebbe per Unieuro, forse?

    Non è una parolaccia, si può scrivere benissimo (se fosse proibito non sarebbero certo alcuni asterischi che aggirerebbero il divieto). Non credi?
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    8.580
    E' sempre da preferire la garanzia del produttore, quell'altra è una sorta di assicurazione.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2005
    Località
    campania
    Messaggi
    257
    Lg senza ombra di dubbio.

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641

    Sicuramente l'estensione di garanzia migliore è quella fatta con il produttore ovvero LG in questo caso, visto che in caso di bisogno chiami direttamente LG che o provvede a ripararti il tv gratis a casa tua, o in caso di mancanza di ricambi te lo sostituisce. Quelle che vendono i centri commerciali sono ASSICURAZIONI con tutto quello che comportano, ovvero devi tu portare il tv all'assistenza, farlo riparare, pagare e poi farti rimborsare la cifra, solitamente decurtata dall'iva che tu invece HAI pagato. Ovviamente il venditore ti magnificherà l'estensione che vende lui a discapito di quella LG perché su quella ci guadagna mentre su quella LG no.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •