Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    29

    Problema LG 55B6V 3 GIORNI DI VITA


    Buongiorno,scusatemi fin da subito se non sarò preciso in termini ma sono il classico utente medio lunedi mi è arrivato lg oled 55b6v,però da ieri sera in maniera molto blanda,ma in maniera piu' preoccupante stamattina annoto un problema di visione,nella parte inferiore del pannello mi flasha l'immagine la grandezza dell'errore consiste in una banda grande circa 7 8 cm,qualcuno ha riscontrato tale problema lo ha risolto se si come ? Grazie in anticipo

    Andrea

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente scritto da Pointblack Visualizza messaggio
    Buongiorno,scusatemi fin da subito se non sarò preciso in termini ma sono il classico utente medio lunedi mi è arrivato lg oled 55b6v,però da ieri sera in maniera molto blanda,ma in maniera piu' preoccupante stamattina annoto un problema di visione,nella parte inferiore del pannello mi flasha l'immagine la grandezza dell'errore consiste in una ..........[CUT]

    Altra cosa che dimenticavo improvvisamente si è come spento e riacceso,ora non so se effettivamente si sia spento ho abbia spento soltanto i megapixel

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1.442
    credo che tu debba sentire l'assistenza, descritto così sembra un difetto di costruzione

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente scritto da clapatty Visualizza messaggio
    credo che tu debba sentire l'assistenza, descritto così sembra un difetto di costruzione
    Il problema principale è che penso anche io cosi,però la tv è acceso da stamattina e mi dicono da casa che non lo fa' piu,ho chiamato l'assistenza lg e mi dice che prima di mandare il tecnico devo fare il ripristino,e se persiste mandano il tecnico,unico neo se viene il tecnico e non vede l'anomalia pago io la chiamata cosa che sinceramente mi sembra assurda.

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    1.442
    beh se non presenta il difetto non è così assurdo che ti facciano pagare, il servizio ha un costo, se il difetto non c'è e non interviene la garanzia, qualcuno lo deve pur pagare no?

    Aspetta, hai 2 anni di tempo, se ti si ripresenta il difetto chiami l'assistenza. potresti anche fare un'estensione della garanzia per stare più sicuro

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente scritto da clapatty Visualizza messaggio
    beh se non presenta il difetto non è così assurdo che ti facciano pagare, il servizio ha un costo, se il difetto non c'è e non interviene la garanzia, qualcuno lo deve pur pagare no?

    Aspetta, hai 2 anni di tempo, se ti si ripresenta il difetto chiami l'assistenza. potresti anche fare un'estensione della garanzia per stare più sicuro
    Lo faccio andare un paio di giorni e vedo come va',purtroppo sono abbastanza sicuro che abbia un problema.

  7. #7
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    260

    Citazione Originariamente scritto da Pointblack Visualizza messaggio
    Lo faccio andare un paio di giorni e vedo come va',purtroppo sono abbastanza sicuro che abbia un problema.
    Come è andata a finire?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •