Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Problema LG 55B6V 3 GIORNI DI VITA

Buongiorno,scusatemi fin da subito se non sarò preciso in termini ma sono il classico utente medio lunedi mi è arrivato lg oled 55b6v,però da ieri sera in maniera molto blanda,ma in maniera piu' preoccupante stamattina annoto un problema di visione,nella parte inferiore del pannello mi flasha l'immagine la grandezza dell'errore consiste in una banda grande circa 7 8 cm,qualcuno ha riscontrato tale problema lo ha risolto se si come ? Grazie in anticipo

Andrea

Citazione Originariamente scritto da Pointblack Visualizza messaggio
    Buongiorno,scusatemi fin da subito se non sarò preciso in termini ma sono il classico utente medio lunedi mi è arrivato lg oled 55b6v,però da ieri sera in maniera molto blanda,ma in maniera piu' preoccupante stamattina annoto un problema di visione,nella parte inferiore del pannello mi flasha l'immagine la grandezza dell'errore consiste in una ..........[CUT]

Altra cosa che dimenticavo improvvisamente si è come spento e riacceso,ora non so se effettivamente si sia spento ho abbia spento soltanto i megapixel

credo che tu debba sentire l'assistenza, descritto così sembra un difetto di costruzione

Citazione Originariamente scritto da clapatty Visualizza messaggio
    credo che tu debba sentire l'assistenza, descritto così sembra un difetto di costruzione
    Il problema principale è che penso anche io cosi,però la tv è acceso da stamattina e mi dicono da casa che non lo fa' piu,ho chiamato l'assistenza lg e mi dice che prima di mandare il tecnico devo fare il ripristino,e se persiste mandano il tecnico,unico neo se viene il tecnico e non vede l'anomalia pago io la chiamata cosa che sinceramente mi sembra assurda.

beh se non presenta il difetto non è così assurdo che ti facciano pagare, il servizio ha un costo, se il difetto non c'è e non interviene la garanzia, qualcuno lo deve pur pagare no?

Aspetta, hai 2 anni di tempo, se ti si ripresenta il difetto chiami l'assistenza. potresti anche fare un'estensione della garanzia per stare più sicuro

Citazione Originariamente scritto da clapatty Visualizza messaggio
    beh se non presenta il difetto non è così assurdo che ti facciano pagare, il servizio ha un costo, se il difetto non c'è e non interviene la garanzia, qualcuno lo deve pur pagare no?

Aspetta, hai 2 anni di tempo, se ti si ripresenta il difetto chiami l'assistenza. potresti anche fare un'estensione della garanzia per stare più sicuro
    Lo faccio andare un paio di giorni e vedo come va',purtroppo sono abbastanza sicuro che abbia un problema.

Citazione Originariamente scritto da Pointblack Visualizza messaggio
    Lo faccio andare un paio di giorni e vedo come va',purtroppo sono abbastanza sicuro che abbia un problema.
    Come è andata a finire?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •