Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

OLED E GAMING (CONSOLE,PC)

visto che manca ancora una sezione specifica,apro questa,cosi i giocatori possono scambiarsi opinioni, settings,consigli o discutere di eventuali problemi relativi agli schermi OLED e le nostre console o pc.

io ho un 65" 950,collegato a PS4,e attualmente uso queste impostazioni:

-PS4: impostato spazio colore su FULL RGB e colore intenso su AUTOMATICO.

TV:

-rinominata porta HDMI in PC.

-abilitata porta hdmi in DEEP COLOUR.

-modalità: GAME

-luce OLED:60

-contrasto:80

-colore:63

-luminosità :53

-nitidezza:10

-tutti i filtri spenti

livello nero:AUTO.

-temp. colore:F30

-gamma:GUIDA GAMMA LIVELLO1.

true motion và tenuto disattivato altrimenti da un input lag di 50ms, si passa a 120ms.

l'immagine risulta complessivamente migliore del plasma,(contrasto e neri), ma con colori ottimi(meglio anche di molti LCD)!
    Ultima modifica di tdinero; 26-07-2016 alle 20:22
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Con HDMI rinominata in PC in automatico disattiva tutti i filtri, compreso ovviamente il true motion, che non è attivabile.
    Io con il 910 ho un input lag intorno ai 30 ms, non è fulmineo ma gioco comunque bene.
    Posterò le mie impostazioni per il game appena riesco.
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: B&w 603 S3 - Centrale: Dynavoice magic c-4 - Surround back: Dynavoice s-4 - Surround: Dynavoice magic FX-4 - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Adesso ho anche acquistato un 55EG9209 e volevo chiedere se rinomo il HDMI in PC ho un input lag di 30ms invece se sceglio impostazione Giochi ho 49ms?

Ma tu cosa intendi x hdmi rinominata?
    Ci sono 2 campi: in uno cambi l icona (e litrovi pc,bdisk,console ecc.)
    L altro cambi il nome

volevo dire basta a cambiare il simbolo nel menu entrate o nelle impostazioni schermo il preset game modus?

Devi cambiare l'icona con il simbolo del PC. Se no non attiva la modalità.
    Il 920 dovrebbe avere un input lag più alto del 910.
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: B&w 603 S3 - Centrale: Dynavoice magic c-4 - Surround back: Dynavoice s-4 - Surround: Dynavoice magic FX-4 - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Stasera ho modificato i settings postati in apertura topic.
    Ho abbandonato la modalita' gioco, e ho deciso di usare expert 1 anche per il gaming!gli altri valori sono praticamente uguali,tranne il colore portato da 63 a 55.
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •