Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 414 di 636 PrimaPrima ... 314364404410411412413414415416417418424464514 ... UltimaUltima
Risultati da 6.196 a 6.210 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Scusami ho sbagliato! Non intendevo il peso, ma il polliciaggio 😂😂😂

Citazione Originariamente scritto da Barret87 Visualizza messaggio
    Scusami ho sbagliato! Non intendevo il peso, ma il polliciaggio ������
    Quel modello è per pannelli fino a 55", se pensi di cambiare TV a breve termine con un 65" allora, per stare sicuro, prenditi il modello più grande il Fixit600
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Ragazzi vorrei un'opinione su questo B6, siccome un mio amico lo vuole vendere con fretta vorrei sapere come si comporta con il calcio da Sky e Premium, con altre sorgenti lo conosco ma vorrei sapere come sta a vertical banding, sdoppiamento della palla in movimento, insomma come si vede il calcio su questo tv in versione da 65" distanza di visione 3,10 metri circa.
    Grazie mille a tutti.

Citazione Originariamente scritto da dadi70 Visualizza messaggio
    Ragazzi vorrei un'opinione su questo B6, siccome un mio amico lo vuole vendere con fretta vorrei sapere come si comporta con il calcio da Sky e Premium, con altre sorgenti lo conosco ma vorrei sapere come sta a vertical banding, sdoppiamento della palla in movimento, insomma come si vede il calcio su questo tv in versione da 65" distanza di vi..........[CUT]
    Nel tuo caso è molto semplice, vai dal tuo amico e guardati una partita in quello che sarà l'ambiente di visione anche a casa tua e giudica con i tuoi occhi.
    Fai giusto attenzione a settarlo nel minor modo per lo sport.
    Ultima modifica di NeoSundek; 07-05-2017 alle 13:57
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Purtroppo l mio amico abita lontano, andrei da lui per il ritiro ma vorrei delle opinioni da chi già lo possiede.

Alcuni led fanno meglio sullo sport.... Se ti interessa molto lo sport ti sconsiglio oled.... Te lo dice uno che ha il b6 e prima aveva un led samsung.....è una questione di gestione del movimento. Nn vorrei sbagliare termine tecnico, ma c'è un po' troppo blur nei cambi rapidi di inquadratura..... Insomma c'è qualcosa che infastidisce un po'..... Colori, primi piani bellissimi, ma poi c'è quel difetto.
    Ultima modifica di Phyl; 07-05-2017 alle 19:57

nel mio caso con B6 da 65" le partite soon perfette senza nessun blur
    ah dimenticavo tra il decoder di sky e la tv c'è un lumagen xs 3D

Citazione Originariamente scritto da gionaz Visualizza messaggio
    nel mio caso con B6 da 65" le partite soon perfette senza nessun blur
    ah dimenticavo tra il decoder di sky e la tv c'è un lumagen xs 3D
    Piccolo dettaglio insignificante eh? Ahah
    Ci puoi dire qualcosa in più sul lumagen.... Da quello che dici ha migliorato la gestione del movimento. E poi? Quali altre migliorie hai notato?
    Ultima modifica di Phyl; 08-05-2017 alle 00:30

Citazione Originariamente scritto da Phyl Visualizza messaggio
    Piccolo dettaglio insignificante eh? Ahah
    Ci puoi dire qualcosa in più sul lumagen.... Da quello che dici ha migliorato la gestione del movimento. E poi? Quali altre migliorie hai notato?
    quello che fa sul movimento è devastante in termini di qualità !
    usando un lumagen xs 3D posso dire che produce un'immagine molto razor (ma anche qui ci sono moltissime regolazioni) a me piace così!
    ed uscendo in fullhd sarà il pannello e quindi l'elettronica del tv a scalare in 4k, ma rimane il fatto che la pappa buona all'ingresso c'è!
    alla fine ho un'immagine molto godibile e con un movimento perfetto!

quello che fa sul movimento è devastante in termini di qualità !
    usando un lumagen xs 3D posso dire che produce un'immagine molto razor (ma anche qui ci sono moltissime regolazioni) a me piace così!
    ed uscendo in fullhd sarà il pannello e quindi l'elettronica del tv a scalare in 4k, ma rimane il fatto che la pappa buona all'ingresso c'è!
    alla fine..........[CUT]
    Scusa ma quindi il Lumagen interviene sulle linee del moto? Cioè da 300 native al secondo (o 600 attraverso la gestione del truemotion) cosa fà esattamente? Non credo possa aumentarle ancora, o si?
    VPR: JVC DLA-X500 - Amplificatore: Denon AVR X4200W - Casse: Opera Loudspeakers (modello Opera Mezza) set completo 5.1 - Sub: XTZ Cinema 1X12 - Schermo: ScreenLine Mot 3mt - TV: LG 65C8 - Console: Ps4 PRO - Xbox One X - Nintendo Switch - Media Player: NVIDIA Shield TV

Non credo che il Lumagen interpoli, al massimo potrebbe deinterlacciare meglio i segnali interlacciati.

Citazione Originariamente scritto da plasmator Visualizza messaggio
    Non credo che il Lumagen interpoli, al massimo potrebbe deinterlacciare meglio i segnali interlacciati.
    deinterlaccia ovviamente...

Citazione Originariamente scritto da darkchris Visualizza messaggio
    Scusa ma quindi il Lumagen interviene sulle linee del moto? Cioè da 300 native al secondo (o 600 attraverso la gestione del truemotion) cosa fà esattamente? Non credo possa aumentarle ancora, o si?
    non fa proprio una beata s...a

deinterlaccia ovviamente...
    e che c'entra col blur?

No, non ho intenzione di cambiare TV a breve.. penso che mi terrò il 55 pollici per un po'.. posso andare tranquillo con il Fixit 400 allora?

Pagina 414 di 636 PrimaPrima ... 314364404410411412413414415416417418424464514 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •