Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 194 di 636 PrimaPrima ... 94144184190191192193194195196197198204244294 ... UltimaUltima
Risultati da 2.896 a 2.910 di 9533

Discussione: OLED B6 gamma 2016

Forse non sei informatissimo, ma B1 passa da una risoluzione di 900p a 1000p utilizzando un framebuffer dinamico, ed è per questo che ho citato questo gioco......con i giochi con una risoluzione statica nativa a 1080p le differenze ci sono....ovvio parliamo sempre di uno scaler non professionale ma la One S fa cmq il suo egregio lavoro.

Come fai a dire che giochi in hdr se usi immagine di default Gioco?
    Come hai impostato l'uscita HDMI? IN console o PC ?
    LUMINOSITÀ 60? MI SEMBRA un po' elevata, sicuro di avere il nero spento?

Citazione Originariamente scritto da fabiogia Visualizza messaggio
    io alzeri un po la luce oled 50 sui videogame mi sembra un po bassa.

per quanto riguarda battlerfield e normale che nn ci sia differenza il gioco va a1080p e upscalato a 4k
    Citazione Originariamente scritto da gigignio Visualizza messaggio
    Forse non sei informatissimo, ma B1 passa da una risoluzione di 900p a 1000p utilizzando un framebuffer dinamico, ed è per questo che ho citato questo gioco......con i giochi con una risoluzione statica nativa a 1080p le differenze ci sono....ovvio parliamo sempre di uno scaler non professionale ma la One S fa cmq il suo egregio lavoro.
    ma guarda che quasi tutti i giochi su one vanno a 900p,quindi nn si possono pretendere miracoli

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Non penso che @60 di luminosità abbia il nero spento... altro valore che possiamo dire che è un po' troppo altino è il colore a 60 e anche la temperatura colore f30? Cosa significa? Freddo 1 o 2 cmq ripeto è soggettivo e al gusto personale di ognuno oltre che il buon senso come ha detto... per fare una calibrazione serve ben altro quindi se a te piace va bene così... ma penso che non saprai mai se la tua calibrazione sia corretta e giusta finché non farai una verifica con tanto di sonda colorimetra o da una persona che se ne entienda, magari professionista calibratore certificato ISF ma qui ci si va OT e potresti spendere altri soldini in tutte e due i casi...
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

io alzeri un po la luce oled 50 sui videogame mi sembra un po bassa.

per quanto riguarda battlerfield e normale che nn ci sia differenza il gioco va a1080p e upscalato a 4k
    Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    e' normale con questi settaggi se nn alzi la lumonosita' si perdono tutti i dettagli sulle scene scure,ma cmq puo sembrare esagerata ma con i giochi nn lo e'

in hdr usa altri settaggi nn puo usare la modalita game

Infatti se tu che hai detto cha va a1080p
    Cmq grazie del consiglio, per rispondere al ragazzo precedente, non ho ben capito la domanda cmq, se abiliti la porta del tv che utilizzi per la One S ( hdmi 1 in ultraHD Deep Colour) e in precedenza abiliti anche le impostazioni della One s con supporto 4k UHD, vedrai che in automatico quando utilizzi un gioco o un film ecc...con contenuti in hdr vedrai che in automanito sul tv in alto a destra uscita fuori un messaggio: il contenuto in hdr è in riproduzione. Invece quando utilizzi contenuti privi di hdr ( fifa17 o film Netflix privi di HDR) mi dirà ( schermata tv) la ripriduzione del contenuto hdr è interrotta. Spero di essere stato chiaro. Non sono un mago nelle spiegazioni

Ma cosa state dicendo....non si può utilizzare la modalità hdr......

Ma voi avete la One S....?!?!?!

Scusate non vorrei passare per scorbutico o pignolo....ma forse c'è un po di confusione....io non parlo di modalità hdr ( mai sentita ) ma di riproduzione di contenuti in hdr e del supporto tra fonte e sorgente, probabilmente mi spiego male io

Ultima cosa non confondiamo il supporto dei contenuti in game , che sono in HDR-10 che non c'entra nulla con la possibilità che abbiamo noi con il nostro mostriciattolo di Oled utilizzare la (modalità) hdr dolby vision

e' normale con questi settaggi se nn alzi la lumonosita' si perdono tutti i dettagli sulle scene scure,ma cmq puo sembrare esagerata ma con i giochi nn lo e'

in hdr usa altri settaggi nn puo usare la modalita game
    Io non userei colore 60 ne una tonalità colore fredda oltre anche luminosità 60 dove addirittura se perde il nero assoluto...

Tonalità colore Caldo2 dovrebbe avere una certa vicinanza ad un D65 o 6500Kelivin cioè temperatura colore che assomiglia o meglio emula quella vera la quale vedono i nostri occhi è questa che di riferimento... la stessa userei anche sui giochi... per il resto ripeto ognuno è libero di usare l'impostazione che fa ai gusti personali, ciò non toglie che sia quella giusta...

Esatto, ora provo a modificare i parametri della modalità immagine Esperto stanza buoi e poi vi dico

L30 ti rispondo subito, hai ragione sulla considerazione della perdita del nero assuluto ma se imposti il livello nero su basso vedrai che recuperi tantissimo.

Citazione Originariamente scritto da gigignio Visualizza messaggio
    L30 ti rispondo subito, hai ragione sulla considerazione della perdita del nero assuluto ma se imposti il livello nero su basso vedrai che recuperi tantissimo.
    Hehehe non mi mandare a quel paese ma ancora non ce l'ho il TV... parlo da tanti feedback di gente che l'ha calibrata con tanto di sonda...

Io penso che per i giochi in HDR l'unica cosa che va modicata è il gamut solo su Wide o Estesa in italiano dovrebbe essere...

Guardati un video su YouTube de darko senza copiare il white balance 2 punti e 20 punti penso che per il resto come idea di "base" su cui partire ad occhio vada bene guardanro poi la situazione su la luce ambiente che si ha a casa vada modificata di poco ma senza esagerare con i comandi ecco... Opinione pienamente discutibile occhio, non voglio mica avere ragione, ci mancarebbe
    UHD TV LG OLED 55B6v 3D LUT | HDTV Samsung UE32C6510 | Meter X-Rite EODIS3 i1 Display Pro Rev B-02 (Jeti 1211 Profiled) | Software Calibration Display Analizer | CalMAN Enthusiast | LightSpace Free | HCFR | Pattern Generator Raspberry Pi3 by Biasi | 3DLUT BOX | Truvue eeColor | Blu-ray Player Sony UBP-X800 - Panasonic DMP-UB310 | Remote Logitech Harmony elite

bf1 su one gira a 720 su ps4 a 900p

Pagina 194 di 636 PrimaPrima ... 94144184190191192193194195196197198204244294 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •