Originariamente scritto da
smsc
Provo a fare una richiesta in questo "abandoned thread"

L'HDR funziona anche su HDMI? Ho provato da USB e il TV si accorge della fonte HDR mostrando la finestrella in alto a destra "HDR Attivato". Mentre da HDMI proprio non succede nulla. Prima di impazzire e dare la colpa al lettore multimediale, qualcuno sa se, con l'ultim..........[CUT]
Ciao,
se hai il TV con scheda ZD l'HDR via hdmi da fonti esterne funziona perfettamente.
Io uso come BOX TV Himedia Q10pro e non ho alcun problema, la finestrella si attiva perfettamente.
Prova a verificare se nelle menù IMMAGINI c'è l'opzione Deep Colour e se è attivata sulla porta HDMI dove è collegato il tuo lettore multimediale.
Ciao.
OledTV: LG OLED65C8PLA - Amplifcatore AV: Denon 3400h - Giradischi Vinile: Pro-Ject Debut Carbon DC Esprit SB Home Theatre 7.1: Front B&W 684, Centre B&W HTM62, Subwoofer Velodyne CHT10Q, Surround 4 B&W M-1 - Console: XBOX ONE X - HTPC: AMD Ryzen 5 1600, 8Gb Ram, Radeon RX 590 Nitro+; Windows 10 x64 - Box Tv: HIMEDIA Q10pro - Decoder Sat: Sky Q, Vu+ Solo2 - VPR: Epson EH-TW9400- Schermo: Screenline 315x177cm 16:9 InCeiling Tensionato 1,2 - Cuffie Dolby: Sony MDR-HW700DS