|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: alzare volume in una parte di filmato
-
09-02-2008, 18:41 #1
alzare volume in una parte di filmato
ho fatto un filmato in cui in una parte le persone inquadrate sono lontane.
c'è un modo per alzare il volume solo nelle parti di filmato in cui non sii sentono le voci?
ho sia premiere elements 4 che nero vision.-IL MIO IMPIANTO STEREOFONICO-
AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]
-
10-02-2008, 21:49 #2
Advanced Member
Non conosco il primo e non edito con il secondo, ti posso dire come faccio io e vedi se i metodi sono applicabili.
Con Magix semplicemente ritaglio il pezzo della tracca audio ed alzo il volume del pezzo di interesse. Giocando con le sfumature riesco a rendre impercettibile il passaggio, anche quando voglio abbassare l'ambiente per alzare la musica e viceversa.
Con Sony Vegas c'è uno strumento apposta, detto envelope, che consente mediante l'impostazione dei keyframe di alzare ed abbassare anche con gradualità a piacimento.
-
11-02-2008, 13:44 #3
grazie per la risposta.
premiere elements è della adobe ed è una versione semplificata di premiere.
c'è un modo per ottenere lo stesso effetto con nero vision o premiere elements?Ultima modifica di gscaparrotti; 11-02-2008 alle 17:27
-IL MIO IMPIANTO STEREOFONICO-
AMPLI: DENON PMA-510AE - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 [DE] - 7 - 8 - DIFFUSORI: INDIANA LINE HC 505 - 2 - LETTORE CD: PHILIPS CD 210 dati tecnici-dac [PDF] - GIRADISCHI: PRO-JECT DEBUT III - PRE-PHONO: CAMBRIDGE AUDIO AZUR 540P - 2 - 3 - 4 [PDF]
-
13-02-2008, 08:58 #4
Non l'ho mai fatto, però credo che si potrebbe provare in questa maniera con Nero Vision:
Usando il comando di split nel menu di editing del filmato, isoli la parte di esso della quale vorresti variare il volume. Cliccando poi con il tasto destro del mouse sull'icona di questa parte di filmato che ti appare in basso nello stesso ambiente, si aprirà un pop up con le caratteristiche del frammento video, tra di esse c'è il volume che è possibile variare. Ovviamente in questo modo non puoi fare effetti di gradualità dell'intervento. Prova un pò e dicci se funziona.
Ciao, Marcello"...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854
-
13-02-2008, 16:07 #5
adesso proverò, comunque a vederlo così penso possa funzionare!
-IL MIO IMPIANTO STEREOFONICO-