|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: TITOLI con avid xpress pro
-
10-09-2007, 15:24 #1
Junior Member
TITOLI con avid xpress pro
Ciao a tutti volevo vedere se qualcuno mi poteva aiutare nel creare titoli di coda con avid xpress pro usando il rolling title
nello specifico non riesco a moderare la velocita' di scorrimento dei cartelli che sono 4 e devono entrare in una sequenza di un minuto.
-
10-09-2007, 15:29 #2
Esiste una apposita Sezione per l'argomento di tuo interesse.
Discussione spostata.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
10-09-2007, 19:59 #3
Member
Ciao Vescovio.. Una volta creato il titolo in rolling non fai altro che inserirlo così com'è nella timeline, poi attraverso lo strumento Trim vai a modificarne la lunghezza..
Più lungo lo lasci più lento sarà lo scorrimento, di conseguenza, più corto più rapido ..
cia.
-
11-09-2007, 10:06 #4
Junior Member
Grazie Tommy Mendhoza mi hai risolto un bel problemino se avro' bisogno in seguito so chi mi puo' aiutare grazie ancora a presto ciao