Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

premiere pro 2.0 non va audio

ciao a tutti! sono passata dalla versione di premiere pro 1.5 alla 2.0 ma subito ho trovato un intoppo: ho importato delle clip ma quando inizio a fare il mio lavoro non va l'audio.
    potrebbero essere delle impostazioni da dare? già me ne ero accorta subito perchè con 1.5 quando importavo una clip subito in basso a destra appariva la barra di conformità audio, mentre ora no, inoltre nella cartella dove io ho salvato il progetto c'è una cartella file codificati ma è vuota e lo stesso la cartella file cache media è vuota....
    spero sia risolvibile, non vorrei tornare alla 1.5 ....

Anche con premiere 2 pro, ogni qual volta aggiungi un file applica la conformità, dipende anche dalla lunghezza.
    6 sicura di aver abilitato l'audio (guarda se c'è l'occhio sulla sx)

PS. io ho un altro problema che magari tu sai, quando creo i menù DVD tramite layout dvd, non riesco ad inserire le musiche di sottofondo, è possibile oppure è una menomazione di premiere?

dunque sulla sinistra nella traccia audio c'è il segno del suono quindi è abilitato, comunque già mi accorgo che non c'è audio quando guardo la clip nel monitor di sinistra ancora prima di averlo messo nella time line, quindi è qualcosa che succede al momento dell'importazione. sono clip che io vedo e sento normalmente nella cartella con media player, ma quando le importo in premiere non va più audio, e questo non succedeva con 1.5.
    per l'esportazione nel dvd ti dico che io faccio diversamente, cioè prima esporto il filmato che diventa avi poi faccio il dvd con nero express e lì mi sbizzarrisco con menù titoli e musiche di sottofondo. comunque voglio provare e poi ti dico, magari poi mi trovo meglio con dvd di premiere.

Ciao,
    volevo solo dirti che ho risolto il mio problema con i menu dvd su premiere, ed è sicuramente molto ma molto più bello che nero vision che ho provato, in quanto anche io facevo così come te.
    Per quanto riguarda il tuo problema audio, dovresti vedere le impostazioni audio nelle preferenze, sicuramente il problema deriva da lì.
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •