|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
08-06-2007, 17:01 #1
Junior Member
Quale programma per... tagliare vob e creare un menů?
Ho passato alcune videocassette su pc via dvdrecorder che perň crea menů indecenti e inoltre avevo la necessitŕ di fare alcuni tagli di parti mal registrate.
Ho provato a usare Ulead DVD movie factory dopo aver rinominato in mpeg i vob ma...
Lo stacco tra quelli che erano i vob originali non viene ricreato con precisione... c'č una specie di saltino...
se unisco i vob prima di darli in pasto a ulead il programma ha la tendenza a piantarsi (e non č colpa delle risorse del pc che sono estremamente generose).
Inoltre il programma tende a ricomprimere il video anche quando non ci sia questa necessitŕ (addirittura crea un filmato per la stessa durata di grandezza maggiore dell'originale...).
Avete qualche suggerimento su altri programmi che permettano la creazione del menů, un minimo di editing del video (magari lavorando direttamente sui vob?).
-
10-06-2007, 09:30 #2
Member
Io uso premiere pro 2 con l'aggiunta del plugin "Mainconcept Mpeg Pro Hd v2.0 Adobe Premiere Pro 2.0 Plugin.rar".
Se in rete cerchi, lo trovi.
Hai la possibilitŕ di estrarre i vob del dvd, pari qualitŕ audio e video, e con lo stesso premiere puoi fare i tuoi menu personalizzati.
ciao.