Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Panasonic gs500

Panasonic gs500

Ciao a tutto il forum

Sono un utente nuovo che proviene dal mondo della fotografia digitale e che vorrebbe acquistare anche una videocamera. Ho già seguito un pò dei vostri interessanti messaggi e sarei intenzionato ad acquistare una vcr Panasonic gs500. Non ho urgenza di fare subito l'acquisto. Vorrei sapere se questi ultimi due mesi dell'anno sono buoni per fare l'acquisto di tale videocamera a 3 ccd oppure è meglio aspettare l'uscita dei modelli nuovi di Panasonic (Quando?). Non è un problema di prezzo ma solo di prendere un modello più recente possibile: non vorrei prendere la gs500 e tra un mese esce la gs600!

Grazie a tutti

P.s. esiste un sito con le possibili nuove uscite di videocamere sul mercato, i cosiddetti rumors?

Scuse?!

Scusate tutti quanti........

evidentemente ho fatto oppure ho detto qualcosa di sbagliato.
    Volevo solo un consiglio dagli utenti più aggiornati se era il momento per fare il mio acquisto oppure mi accingevo a comprare un modello che tra breve verrà aggiornato con uno della stessa fascia (esempio gs600). In campo fotografico per esempio ci sono due manifestazioni fieristiche che danno i tempi per l'uscita dei nuovi modelli di fotocamere: per esempio il Photokina in Germania oppure il PMA a Las Vegas.

grazie

@ surgeon:
    Benvenuto sul Forum.

Non credo tu abbia detto nulla di sbagliato
    Probabilmente nessuno di coloro che hanno letto il tuo post aveva informazioni più aggiornate delle tue per poterti dare dei suggerimenti.

Nel forum c'è un utente particolarmente esperto in questo settore (corobi) che usualmente è prodigo di informazioni e consigli. Probabilmente non si è ancora collegato.

D'altra parte ti faccio notare che hai postato la tua prima richiesta soltanto ieri pomeriggio: dai tempo al tempo e otterrai risposte. Questo non è un call-center di supporto, ma un forum di appassionati, che si collegano quando e come possono.

Ciao e grazie.

Grazie

Grazie obiwankenobi, attendo con fiducia.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •