|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Acquisizione filmati minidv da Panasonic NV DS65
-
06-09-2006, 12:00 #1
Junior Member
Acquisizione filmati minidv da Panasonic NV DS65
Buongiorno a tutti e grazie anticipatamente a quanti mi potranno consigliare per questo mio problema.
Dunque vorrei scaricare su PC i filmati realizzati su cassette Mini DV con una videocamera Panasonic NV DS65.
Ho provato con il cavo USB in dotazione ma la videocamera vede solamente la memory card.
Dal momento che né il mio PC fisso, né il portatile hanno una scheda firewire (la videocamera ha la porta ma non il cavo firewire), volevo sapere se c’era una qualche soluzione alternativa e meno invasiva dell’installazione di una scheda firewire in uno dei due PC?
Mi sapete dire qualcosa del dispositivo DAZZLE 90 con software Pinnacle Studio™QuickStart.
Ciao e ancora grazie.
Sfalcar
-
06-09-2006, 12:45 #2
Originariamente scritto da sfalcar
Il collegamento tramite USB 2.0 al PC serve per utilizzare la Vcr in modalità webcam o per trasferire le immagini catturate su scheda.
Per trasferire i filmati registrati su MiniDV bisogna collegare la Vcr tramite Firewire.
Niente di invasivo e costoso (max 35 Euro). Ovviamente nessuna Vcr ha, nella confezione, il cavetto Firewire in dotazione.
Ciao
RobertoVpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB
-
06-09-2006, 13:26 #3
Sbaglio o c'è un proliferare di questo tipo di discussioni?
Sono tornato bambino.
-
06-09-2006, 14:22 #4
Originariamente scritto da nemo30
Oggi sono in partenza, ma quando torno mi sa tanto che aprirò un 3AD su questo argomento.
Ciao
RobertoVpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB
-
07-09-2006, 14:59 #5
Ottimo.... "maestro"!!!
Sono tornato bambino.