Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A questa domanda ti rispondo: no. La qualità rimane uguale.astrea ha detto:... i filmati sono peggiori con cassette economiche?
Essendo i nastri MiniDv realizzati mediante metallo evaporato su nastro di cellulosa, potrebbe dipendere dal tipo di metallo utilizzato e dal processo di evaporazione del medesimo.elche99 ha detto:... non usare sulla stessa videocamera nastri di marche diverse ... rischiano di rendere piu' frequenti le revisioni (e pulizia) dell'apparecchio.
Direi che sono tutti uguali.dydnat ha detto:... è vero che i nastri dei diversi fornitori hanno uno peso diverso ...
questo potrebbe creare problemi con il motore di riavvolgimento delle videocamere ???
ontheair ha detto:corobi sempre più mitico........ le misure in micrometri![]()
![]()
![]()
Fuji ha sviluppato un settore specifico per la produzione di nastri video.ontheair ha detto:... Fuji ... meglio anche di Tdk?
anche Sony la "aveva"....![]()
No, per carità, non le assemblo. Le uso soltantodydnat ha detto:... Allora all'assistenza Canon ... Però mi sorge una altro dubbio ... differente la velocità di scorrimmento ...
Questa non l'avevo ancora sentita.superfess ha detto:... due tipi di cassettine HDV ... quelle sony HDV che dovrebbere permettere di registrare in HDV con bitrate + alto ...
puoi darmi il riferimento esatto ?ontheair ha detto:io le ho trovate in una catena Casamercato, tanto per dire
Se possono essere considerate equivalenti, ho trovato le TDK DVM60ME da Euronics all'inizio della Portuense (2.90 Euro al pezzo, mi pare)...dydnat ha detto:Sapete dirmi chi a Roma vende le Fuji DVM60 ???