Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    milano
    Messaggi
    1.028

    Problema su comando azioni di Photoshop


    Ho un problema con Photoshop: ho creato un'azione che mi consente rapidamente di ridurre i dpi di una scansione da 35mm da 4800 a 3200, poi tagliare la dia, regolare i livelli, regolare l'UMS e infine salvare in JPEG e chiudere. Il tutto non in maniera automatica, ma agendo sui parametri per ottimizzare i risultati.
    All'inizio funzionava perfettamente facendomi risparmiare parecchio tempo e funzionava sia in Batch che come singola azione. A un certo punto a smesso di funzionare l'istruzione che regola i livelli e mi dice che c'e un errore nel programma. Non è la prima volta che il comando "regola i livelli" lanciato durante un'azione mi crea problemi: a volte va e a volte non va, ma non riesco a capire cosa lo manda in crisi.

    Help me please

    Ciao
    Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    milano
    Messaggi
    1.028
    Il primo problema l'ho risolto semplicemente duplicando da un'altra azione il comando che mi interessava e sostituendo con la copia il comando che non funzionava bene, anche se non ho capito perché non funzionava.

    Adesso ho un'altro problema: voglio inserire un'interruzione del comando in modo che, prima che l'azione finisca salvando e chiudendo il file, posso controllare che tutto sia corretto ed eventualmente intervenire con altri comandi. L'inserzione di un'apposita interruzione nell'azione di Photoshop dovrebbe consentirmi questo, ma invece il comando di interruzione chiude immediatamente l'elaborazione del file senza salvarlo e impedendomi di manipolarlo ulteriormente come volevo.

    Help Me

    Ciao
    Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    179

    Registra nuovamente la "storia" dell'effetto che vuoi realizzare. Dove vuoi creare uno stop...potresti inserire un "save as"...almeno puoi lavorare sul salvataggio effettuato...
    Prova...
    Ciao
    paolo
    Mantex HT Atmos-Auro3D: Pre Krell HTS -Sintoampli Denon X7200WA Finali Rotel 3 RB993+1 RB991 +1 Rotel RMB1098-Centrale B&W CM CENTRE 2- Front/Wide 2 B&W 803 N + 2 B&W DM 604 S3 Back and Surround 4 B&W DM603S3 Surround Front+Surround+Back Height 2 DM602S3 + 2 B&W DS6S3 + 2 B&W DS7S3 Subwoofer NR.02 B&W ASW1000-NR.02 B&W AM1 VOICE OF GOD TV SAMSUNG 55Q8F-B-Ray Sacd SONY UHD UBP X800 - Console SONY PS4 + XBOX 360


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •