|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: aiuto per pinnacle
-
25-10-2005, 17:05 #1
Junior Member
aiuto per pinnacle
salve ragazzi sono un nuovo utente, ho un problema che mi sta facendo impazzire riguardo pinnacle.
Ho istallato il suddetto programma sul mio compiuter (windows xp) e tutto ok il programma andava bene, ho incominciato a fare un po di pratica per alcuni giorni, poi siccome ci mettono le mani anche i miei figli sicuramente mi avranno perso qualche dato ed a tutt'ora il programma non mi fa caricare piu' i file audio mp3.
Ho provato ad installarlo di nuovo ma mi porta sempre questo errore.
Riesco a fare tutto , ma quando devo aggiungere dei file audio sia alle foto che ai filmati non me li carica.
Qualche persona esperta mi puo' dire questo errore da che puo' dipendere.
grazie mille x l'aiuto
-
25-10-2005, 20:37 #2
enzolino, ti confesso che all'inizio ho pensato il tuo thread fosse una burla...
Prendendolo sul serio, e tralasciando italiano e modi di esprimerti, subito dopo aver spostato il thread in una sezione più pertinente, ti chiedo: ma di che parli?
Pinnacle è un produttore di hardware e software per PC.
Forse tu ti riferisci a Pinnacle Studio: che versione?
E oltre al s.o., parlaci un minimo dell'hardware del tuo pc.
Lo dico in modo che qualcuno possa davvero aiutarti, non per farmi i fatti tuoi...Ciao, Peter
-
25-10-2005, 20:47 #3
Premesso che puoi trovare maggior aiuto in forum dedicati come quello di videomakers ,ove ci sono anche diversi tutorials su pinnacle studio, è meglio utilizzare file wav perchè con gli mp3 a volte ci sono dei problemi (non chiedermi il perchè
).
Ciao
FrancoEmm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2