|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Adobe premiere 2.0 versione prova...
-
02-05-2007, 17:32 #1
Senior Member
Adobe premiere 2.0 versione prova...
Una domanda semplice semplice:
Ho installato la versione in prova 30 g. di Adobe premiere 2.0
Ho collegato la mia Sony HD HC3
Risultato: non riesco a visualizzare il contenuto del nastro col menu "acquisisci"
Non fa che ripetere: Riinizializza viodeo camera...
Non la "vede" neppure se presetto l'uscita SOny in modalità DV (in questo caso la vedo molto bene col Videomaker di Windows).
Domanda: questo è un limite della versione Tryout... oppure c'è un passaggio nella configurazione che potrei non aver fatto bene (ho aperto un progetto come HD-sdi - 1080/25)
GRAZIE MILLE PER L'AIUTO
-
02-05-2007, 20:21 #2
Member
credo tu abbia sbagliato nell aprire il progetto come HD-sdi , ma dovresti aprirlo come HDV 1080i. prova e poi dimmi
-
03-05-2007, 17:33 #3
Senior Member
problemi persistono...
Ciao...
purtroppo non esiste una scelta HDV.
Nel campo HD esite solo la categoria chiamata Adobe HD-SDI nella quale ho scelto la sotto cat. 1080 i/25
Quando collego la videocamera continua a dirmi :
"Impossibile attivare il registratore... Provare a resettare la videocamera!"
Con Sony Vegas 7 funziona l'acquisizione HD... ma i file creati in formato *.m2t non riesco a importarli in Adobe.
Ho provato ad esportarle dal Vegas in diversi formati... ma Adobe non li vuole proprio "vedere"...(importare)
Aiuto!
-
10-06-2007, 16:04 #4
Member
ciao,
innanzitutto devi aver installato i driver della tua videocamera, se hai fatto ciò, ti consiglio di non acquisire tramite premiere, non riesco neanche io e vedo che molti hanno problemi.
fai così e funziona:
tramite windows movie maker (prog installato con win xp) acquisisci il tuo filmato alla risoluzione che vuoi con estensione .AVI, poi lavoralo con premiere.
facile veloce e senza perdita di qualità.
ciaoProgrammi: Adobe premiere pro 2 - digieffects plugin - genart plugin - magic bullet plugin - MPEG Pro™ HD Plug-In
Videocamera: Canon DV900
-
06-05-2025, 14:47 #5
Junior Member
Qualcuno di voi ha mai acquistato una licenza Adobe (o altro software di editing) da un rivenditore certificato? Sto cercando un'alternativa sicura ai siti ufficiali, magari con prezzi più accessibili, ma vorrei evitare problemi con attivazioni o aggiornamenti. Avete esperienze da condividere?
-
08-05-2025, 11:26 #6
Junior Member
Ho acquistato una licenza Adobe da un rivenditore certificato e posso affermare che si tratta di un'opzione del tutto sicura. È molto importante scegliere solo venditori affidabili per evitare problemi con l'attivazione e gli aggiornamenti. Ho trovato un fornitore affidabile da cui è possibile acquistare software a un prezzo ragionevole, garantendo la legalità e la pertinenza delle licenze. È importante verificare sempre che il venditore sia un rivenditore software certificato, poiché ciò fornisce ulteriori garanzie di supporto e aggiornamenti.
Ultima modifica di Reno12; 11-05-2025 alle 10:19