• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Ho Bisogno Di Aiuto!!!

Miky6600

New member
devo creare un dvd, con all'interno un menu che mi faccia sciegliere delle cartelle, che al suo interno si trovano immagini e video. cosa mi consigliate.:confused:

Miky6600 ha scritto:
devo creare un dvd, con all'interno un menu che mi faccia sciegliere delle cartelle, che al suo interno si trovano immagini e video. cosa mi consigliate.:confused:
Problema inesistente, ti prendi un bel Mac con masterizzatore (da € 600 in su) e con iDVD, iMovie HD, iPhoto ed iTunes in 20 minuti hai montato tutto, colonne sonore comprese.
Ciao.

Complicato

Miky6600 ha scritto:
è complicato però, qulacuno ha una quida.
Esiste qualcosa in un PC Win che non sia complicato?

Cmq puoi guardare qui: DVD Lab Help.

Poi, quando hai finito il lavoro, vai in Apple Center o in qualche Mondadori informatica e chiedi di farti vedere iDvd e la suite di iLife (gratis, compresi con i Mac). Ma mettiti dei guanti da lavoro o rischi di consumarti le dita mangiandotele. :D :D :D

Ciao.

(si fa per scherzare è ovvio)

Re: Complicato

Girmi ha scritto:

Ciao.

Bella questa!:p
Se non fossi un patito dei videogames...........sicuramente sarei passato al mac!

Re: Complicato

Girmi ha scritto:

Cmq puoi guardare qui: DVD Lab Help.

Poi, quando hai finito il lavoro, vai in Apple Center o in qualche Mondadori informatica e chiedi di farti vedere iDvd e la suite di iLife (gratis, compresi con i Mac). Ma mettiti dei guanti da lavoro o rischi di consumarti le dita mangiandotele. :D :D :D

Ciao.

Girmi, come faccio a far girare Aqua e CoreImage su un MAC Mini con Radeon 9200?!?

I MAC Mini sono fondi di magazzino (devono finire gli scarti prima di passare ad Intel) riciclati in un bel case, l'hw fa pena e non tirare fuori le storie del SO più leggero, ..., le nuove funzionalità di OS X ad esempio, con quel portento di GPU, non si possono nemmeno utilizzare...

E poi se un G5 è dietro ad un Opteron (molto ma molto simile ad un Athlon 64) di pari frequenza, il mitico G4 a cosa corrisponde?:o :(

P.S. Ci sono altri programmi, meno potenti, ma più semplici da utilizzare, per creare DVD sotto Win.

Ultima modifica:
Re: Re: Complicato

erick81 ha scritto:
Girmi, come faccio a far girare Aqua e CoreImage su un MAC Mini con Radeon 9200?!?

I MAC Mini sono fondi di magazzino (devono finire gli scarti prima di passare ad Intel) riciclati in un bel case, l'hw fa pena e non tirare fuori le storie del SO più leggero, ..., le nuove funzionalità di OS X ad esempio, con quel portento di GPU, non si possono nemmeno utilizzare...

E poi se un G5 è dietro ad un Opteron (molto ma molto simile ad un Athlon 64) di pari frequenza, il mitico G4 a cosa corrisponde?:o :(

P.S. Ci sono altri programmi, meno potenti, ma più semplici da utilizzare, per creare DVD sotto Win.
Vedo che non impari molto dai tuoi errori, ne deduco che non sarai mai un guru?

Re: Re: Re: Complicato

Girmi ha scritto:
Vedo che non impari molto dai tuoi errori, ne deduco che non sarai mai un guru?

Vedo che quando si contesta qualche cosa alla Mela (XP sul devkit Apple, Macmini buoni come fermacarte, ...) glissi sempre, piuttosto che rispondere...forse per essere guru si deve fare così?!?:D:D:p

Re: Re: Ho Bisogno Di Aiuto!!!

Girmi ha scritto:
Problema inesistente, ti prendi un bel Mac con masterizzatore (da € 600 in su) e con iDVD, iMovie HD, iPhoto ed iTunes in 20 minuti hai montato tutto, colonne sonore comprese.
Ciao.

GIRMI= troll mac :D :D :D

:cool:

(si scherza, carlo ;) )

salutoni

matteo

Re: Re: Re: Re: Complicato Capire

erick81 ha scritto:
Vedo che quando si contesta qualche cosa alla Mela (XP sul devkit Apple, Macmini buoni come fermacarte, ...) glissi sempre, piuttosto che rispondere...forse per essere guru si deve fare così?!?
Non ti seguirò OT, se vuoi apri una discussione ad hoc.

@matzen, è ovvio…hai messo le faccine ;) :p :D

proprio quello che mi serviva non va. sulla guida. mi serviva capire come fare dal menu principale un collegamnto ad un altro sottomenu con dentro dei file.

ma come si fa?

:confused: :confused: