|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
Discussione: Ho Bisogno Di Aiuto!!!
-
08-08-2005, 15:11 #1
Senior Member
Ho Bisogno Di Aiuto!!!
devo creare un dvd, con all'interno un menu che mi faccia sciegliere delle cartelle, che al suo interno si trovano immagini e video. cosa mi consigliate.
-
08-08-2005, 15:28 #2
Re: Ho Bisogno Di Aiuto!!!
Miky6600 ha scritto:
devo creare un dvd, con all'interno un menu che mi faccia sciegliere delle cartelle, che al suo interno si trovano immagini e video. cosa mi consigliate.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
08-08-2005, 15:33 #3
Non hai il mac?
Hai il pc?
Allora "Dvd lab" fa al caso tuo!
Ciao!FORTES FORTUNA ADIUVAT
-
08-08-2005, 15:43 #4
Senior Member
grazie ora provo. Dvd lab
-
08-08-2005, 16:53 #5
Senior Member
è complicato però, qulacuno ha una quida.
-
08-08-2005, 17:33 #6
Complicato
Miky6600 ha scritto:
è complicato però, qulacuno ha una quida.
Cmq puoi guardare qui: DVD Lab Help.
Poi, quando hai finito il lavoro, vai in Apple Center o in qualche Mondadori informatica e chiedi di farti vedere iDvd e la suite di iLife (gratis, compresi con i Mac). Ma mettiti dei guanti da lavoro o rischi di consumarti le dita mangiandotele.
Ciao.
(si fa per scherzare è ovvio)Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
08-08-2005, 17:45 #7
Re: Complicato
Girmi ha scritto:
Esiste qualcosa in un PC Win che non sia complicato?
Ciao.
(si fa per scherzare è ovvio)
Se non fossi un patito dei videogames...........sicuramente sarei passato al mac!FORTES FORTUNA ADIUVAT
-
08-08-2005, 18:05 #8
Advanced Member
Re: Complicato
Girmi ha scritto:
Esiste qualcosa in un PC Win che non sia complicato?
Cmq puoi guardare qui: DVD Lab Help.
Poi, quando hai finito il lavoro, vai in Apple Center o in qualche Mondadori informatica e chiedi di farti vedere iDvd e la suite di iLife (gratis, compresi con i Mac). Ma mettiti dei guanti da lavoro o rischi di consumarti le dita mangiandotele.
Ciao.
(si fa per scherzare è ovvio)
I MAC Mini sono fondi di magazzino (devono finire gli scarti prima di passare ad Intel) riciclati in un bel case, l'hw fa pena e non tirare fuori le storie del SO più leggero, ..., le nuove funzionalità di OS X ad esempio, con quel portento di GPU, non si possono nemmeno utilizzare...
E poi se un G5 è dietro ad un Opteron (molto ma molto simile ad un Athlon 64) di pari frequenza, il mitico G4 a cosa corrisponde?:o
P.S. Ci sono altri programmi, meno potenti, ma più semplici da utilizzare, per creare DVD sotto Win.Ultima modifica di erick81; 08-08-2005 alle 18:11
-
08-08-2005, 18:24 #9
Re: Re: Complicato
erick81 ha scritto:
Girmi, come faccio a far girare Aqua e CoreImage su un MAC Mini con Radeon 9200?!?
I MAC Mini sono fondi di magazzino (devono finire gli scarti prima di passare ad Intel) riciclati in un bel case, l'hw fa pena e non tirare fuori le storie del SO più leggero, ..., le nuove funzionalità di OS X ad esempio, con quel portento di GPU, non si possono nemmeno utilizzare...
E poi se un G5 è dietro ad un Opteron (molto ma molto simile ad un Athlon 64) di pari frequenza, il mitico G4 a cosa corrisponde?:o
P.S. Ci sono altri programmi, meno potenti, ma più semplici da utilizzare, per creare DVD sotto Win.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
-
08-08-2005, 18:25 #10
Advanced Member
Re: Re: Re: Complicato
Girmi ha scritto:
Vedo che non impari molto dai tuoi errori, ne deduco che non sarai mai un guru?
-
08-08-2005, 18:32 #11
Advanced Member
Re: Re: Ho Bisogno Di Aiuto!!!
Girmi ha scritto:
Problema inesistente, ti prendi un bel Mac con masterizzatore (da € 600 in su) e con iDVD, iMovie HD, iPhoto ed iTunes in 20 minuti hai montato tutto, colonne sonore comprese.
Ciao.
(si scherza, carlo)
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
08-08-2005, 18:37 #12
Re: Re: Re: Re: Complicato Capire
erick81 ha scritto:
Vedo che quando si contesta qualche cosa alla Mela (XP sul devkit Apple, Macmini buoni come fermacarte, ...) glissi sempre, piuttosto che rispondere...forse per essere guru si deve fare così?!?
@matzen, è ovvio…hai messo le faccineMitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
-
08-08-2005, 18:42 #13
Advanced Member
Re: Re: Re: Re: Re: Complicato Capire
Girmi ha scritto:
Non ti seguirò OT, se vuoi apri una discussione ad hoc.
-
08-08-2005, 19:21 #14
Senior Member
proprio quello che mi serviva non va. sulla guida. mi serviva capire come fare dal menu principale un collegamnto ad un altro sottomenu con dentro dei file.
ma come si fa?