DVD-LAB e problemi audio prewiev.

meteor

New member
Ciao e grazie a tutti per il consiglio su questo programma. :D

L'ho da poco installato e ho fatto il mio primo piccolo montaggio di trailer scaricati dal web della dolby digital.
Ho messo insieme i vari VOB scaricati e demuxandoli in due files distinti ho fatto i vari Movie con DVD-LAB poi ho fatto il menù e ho chiuso il progetto.

Come mai nel prewiev dei vari movies il video funziona ma non sento l'audio?

Una volta terminato il progetto e greato il file VOB, aperto con WMP9 l'ampli A/V collegato all'uscita digitale della mia scheda madre, mi dice NEO6 e non DD?

Avete idea di dove sbaglio?

Ciao e grazie di nuovo ;)
Meteor

gian de bit ha scritto:
E' un po' di tempo che non uso piu' il SW in questione sono rimasto fermo alla versione 1.1

Vedi se ti puo' essere d'aiuto questa guida in ITA ;)

http://www.mediachance.com/dvdlab/Help/italian/Index.htm

Ciao
Gianni
Grazie Gian ho letto vari post vecchi nei quali parlavi di DVD-LAB....:(
Io arrivo sempre dopo....... che software usi adesso?
La guida la conoscevo e l'ho letta ma il problema rimane e volevo capire prima di perdere ore e ore nel realizzare dei mini filmati da DVD originali se poi quando vado a editare il VOB non è come dovrebbe essere.....:D

Grazie e Ciao
Meteor

meteor ha scritto:
....... che software usi adesso?

Grazie e Ciao
Meteor

Purtroppo attualmente non uso nulla, mi sono fermato con l'Authoring perche' non potendo registrare nulla in digitale (da quando SKY e' passata a NDS :( con il BOX chiuso), il mio Authoring non era professionale con pretese come le tue (lavorazione di VOB :D ), e percio il mio esile aiuto si ferma alla guida che non ti e' purtroppo servita .

...spiace ;)

PS: Pero' c'e' Psycorunner che lo usava.... ora mi mena :D

Ciao

Ciao,
Anche io uso dvdlab ma non credevo fosse un problema l'assenza di audio nella preview.

A me è sempre stata "muta"
(anche se io non ho mai lavorato con i vob ma con gli mpg)

Ma ora mi hai fatto venire il dubbio. :rolleyes:

ERACLIO76 ha scritto:
Ciao,
Anche io uso dvdlab ma non credevo fosse un problema l'assenza di audio nella preview.

A me è sempre stata "muta"
(anche se io non ho mai lavorato con i vob ma con gli mpg)

Ma ora mi hai fatto venire il dubbio. :rolleyes:

......mha.......;)
ho fatto delle prove e alla fine nel progetto creato l'audio c'è :D

Ciao
Meteor