• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Audio filmati sfasato in DVD

superpricchio

New member
Perchè quando ho un progetto di filmato renderizzato im Mpeg e, specie se inserisco qualche altra sequenza in AVI e ri-renderizzo ancora in Mpeg, al momento che guardo il DVD ottenuto con Pinnacle Studio 9 noto che l'audio sfasa terribilmente? o meglio... è il filmato che fa saltare un paio di secondi lasciando l'audio intatto, cioè in pratica mancano due secondi di filmato presenti nel progetto renderizzato mentre l'audio non viene tagliato... BOOH ! mi vien da pensare che un filmato già renderizzato in Mpeg non può più mescolarsi con sequenze AVI per poi essere un'altra volta renderizzato, evidentemente ciò fa sballare qualcosa.
Oltretutto se rifaccio lo stesso procedimento non ottengo sempre i medesimi risultati e questo mi dà un senso di inaffidabilità del sistema senza contare che oltre il tempo perduto (il rendering dura dalle 4 alle 5 ore) mi costa la media di euro 1,5 a disco senza contare lo sciupìo di energia elettrica.
Ciao.
 
Top