• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

INSERIRE ULTERIORE TRACCIA AUDIO IN UN FILE MKV

SMOKiNG

New member
Salve a tutti ^^
Io ho un file video .MKV che contiene una traccia audio AC3 in lingua inglese, e poi separatamente io dispongo della traccia audio AC3 (o volendo anche MP3) della versione ITALIANA.
Come faccio ad aggiungere la traccia audio al file .MKV ?
Esiste un software di mux FREE che mi permetta di fare questa cosa ?

Grazie raga, attendo news :D

PS:
stiamo parlando di un mediometraggio realizzato da un mio carissimo amico, e lo sto aiutando a sistemare una cosa.
quindi nessun problema di copyright e simili, dont worry ;)

virtualdub è free al 100% ed anche opensource.
prova a dar un occhio anche a mkvtoolnix che contiene mkv merge gui, dovrebbe fare proprio al caso tuo.

Ultima modifica:
Vublich ha detto:
virtualdub è free al 100% ed anche opensource.
prova a dar un occhio anche a mkvtoolnix che contiene mkv merge gui, dovrebbe fare proprio al caso tuo.
scaricata la versione 4.9.1 di mkvtoolnix.
credo proprio che sia il programma che cercavo...

emh, ora provo a cavarmela da solo, ma se vedo che non riesco ad utilizzarlo che son nabbo, torno a bussare qua, ok ? :D

tnx a lot ppls