Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: software per fotofilm

software per fotofilm

salve sono da poco passato al mondo della fotografia vorrei una dritta per sapere quale software utilizzare per fare dei fotofilm con dissolvenze e poter sfruttare la massima risolozione possibile(ho vpr dlp hd 1080/p)
    per adesso ho provato pinnacle12 ultimate che mi ha fornito un amico ma i risultati sono a dir poco pessimi.
    mi hanno consigliato nero9 ma prima di fare altre prove vorrei sapere se qualcuno di voi può aiutarmi.
    saluti Alex.
    Amplificatore Rega Eelex-r, Piatto Audio Tecnica lp 120x,testina Audio tecnica at95 ML diffusori Dali oberon7

Ciao, puoi provare con Photo Story 3 for Windows, è anche free. Fai una ricerca sul web lo trovi di sicuro.
    E' molto facile e intuitivo e se non hai esigenze troppo particolari dovrebbe andare bene per uno slide show animato.

Ciao, Claudio

Photodex Proshow Gold.
    Non è freeware.

Citazione Originariamente scritto da alex843
    vorrei una dritta per sapere quale software utilizzare per fare dei fotofilm con dissolvenze e poter sfruttare la massima risoluzione possibile(ho vpr dlp hd 1080/p)
    Questo non dipende tanto dal software che utilizzi, ma dal supporto che utilizzerai per la visione (se fai un DVD video la risoluzione sarà sempre e cmq a 576 linee verticali...anche se hai foto da 12 Mpixel...)
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Appoggio il consiglio di Obiwan... Proshow Gold è ottimo e semplice da usare. Però non è free.

bye
    Vpr: Panny700+filtro FL-D Hoya 77mm, Schermo: Maxivideo a cornice 205x114 16:9 tela Panasonic FlatUK, Ampli: Marantz SR5500, BR Player: Samsung BD-P2500, Diffusori:Front: Mordaunt Short A906, Center: MS A905C, Surround: MS A903, Surround back: 2xIndiana Line TH 230, Sub: Wharfedale SD-12 Cavi: Cambridge Audio, G&BL, Lindy, UPS: Trust 600VA, XBox360
    Benwest HT

farò si un dvd ma da 8,5gb e codificato in acv-hd oppure wmv-hd qundi la risoluzione sarà sempre 1080/p.
    oggi ho provato picasa3(programma free) mi sono fatto un slide un wmv-hd1080/p e devo dire che non'è niente male anzi.
    non'è la fine del mondo come programma però è free.
    cercherò di provare proshow gold magari se sarà possibile scaricare una demo.
    Saluti Alex
    Amplificatore Rega Eelex-r, Piatto Audio Tecnica lp 120x,testina Audio tecnica at95 ML diffusori Dali oberon7

grazie obiwan ho scaricato proshow prudcer invecie della versione gold devo dire che è veramente ottimo(una bomba in hd) una sola domanda è solo in versione inglese? anche se riesco ad usarlo abbastanza bene in italiano sarebbe meglio.
    Saluti Alex

Non ho idea se c'è in Italiano. Nel sito non lo dice?

PS: dovresti cortesemente editare la tua signature, riducendo il font per farla rientrare nei limiti di dimensioni previste dal regolamento. Grazie

Ciao Alex e scusa se mi intrometto della discussione però, essendo anch'io un appassionato di editing filmati con foto, vorrei alcune delucidazioni in merito alla codifica acv-hd. Posseggo un videoproiettore in HD e vorrei poter vedere con una certa risoluzione le foto scattate a 10 Mpxl. Io utilizzo il programma Magix Foto 5.0 e devo dire che mi sono sempre trovato molto bene anche se ultimamente noto che la risoluzione a 576 mi rimane un pò strettina. Mi puoi illuminare per favore ?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da alex843
    farò si un dvd ma da 8,5gb e codificato in acv-hd oppure wmv-hd qundi la risoluzione sarà sempre 1080/p.
    oggi ho provato picasa3(programma free) mi sono fatto un slide un wmv-hd1080/p e devo dire che non'è niente male anzi.
    non'è la fine del mondo come programma però è free.
    cercherò di provare proshow gold magari se sarà possibile scaricare una demo.
    Saluti Alex

Caro collega Jedi , le quotature integrali qui sono vietate.
    Edita cortesemente il tuo post, rimuovendo dal QUOTE quanto non indispensabile, rispettando i limiti indicati nel Regolamento.

Grazie.

Opppssss !
    Pardon

[QUOTE=obiwankenobi]Caro collega Jedi , le quotature integrali qui

Cos'è? Uno scherzo?
    Devi editare il post #9, e non farne un altro per di più con quotatura sbagliata.
    Nella sezione Palestra c'è un tutorial sulle quotature, e lo spazio per fare i test.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •