Roma - Nautilus 803 + Htm1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aldo Torroni

Operatore
[VENDO][RM] Nautilus 803 + Htm1

Ciao a tutti,

come da subject, vendo il fronte anteriore BW cosi' composto:

1 Coppia di diffusori B&W Nautilus 803
1 Centrale B&W Nautilus HTM 1

Color ciliegio classico (non quello rosso per capirci).

In condizioni perfette, unico proprietario, acquistati nuovi da Dimensione HI FI a Roma. Le 803 hanno ca 2 anni di vita, il centrale ca 4 anni. Sono a corredo le punte, i manuali, gli imballi originali e le forcelle originali per il collegamento non bwire. Inutile dire che sono tenuti come tre gioielli.

Chiedo 5.000 euro n.t. (il presso di listino e' di 8.075 euro preso dal sito AudioGamma). Vendo anche il centrale solo perche' abbisogno di fondi per l'upgrade (HIFI, non HT) che ho in mente.

Solo su roma: la spedizione e' improponibile.

Ciao.

Aldo Torroni

Ultimo Prezzo

Vista l'esigenza di vendere il tutto per l'imminente upgrade sono disposto a ridurre il prezzo a 4500 euro per l'intero blocco o in alternativa, 3300 euro per le 803 e 1400 euro per il centrale (solo dopo aver venduto le 803).

Ciao.

Aldo Torroni

HTM1

Ciao a tutti,

allora, ho venduto le 803. Rimane l'HTM1, disponibile a 1400 euro, il colore e' il ciliegio classico. E' disponibile su Roma, vista la mole (pure se non esagerata) preferirei non spedire.

Ciao a tutti

Aldo Torroni

HTM1

:p Ciao io sarei da quelle parti sabato/domenica, non riesco però a vederne le caratteristiche tecniche per capire come potrebbe stare vicino alle mie802D, tu cosa ne pensi?
Inoltre a causa del mio piccolo schermo di 4x2,25 non potrei utilizzare il fantastico supporto, ne possiamo parlare con urgenza?
cell.348-5727187
[/FONT][/SIZE][/COLOR]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.