• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio per tv di fascia economica

carlo1

New member
Buonasera a tutti, dovrò acquistare una nuova TV per il mini appartamento di mia figlia ( non vuole acquistare online e nella città dove viviamo c'è solo Unieuro). Il budget da lei stabilito ammonta a non oltre i 250 euro e per questo motivo ha preso in considerazione questi quattro modelli di TV.

Hisense 40A4N - 229 euro
TCL 40SF540 - 229 euro
JVC LT-40VRF345I - 229 euro
JVC LT-43VA3305I - 249 euro.

Io in materia sono abbastanza a digiuno e le ho consigliato, per venti euro di differenza, il 43 pollici della JVC che ricordo essere una marca da tantissimo tempo sul mercato e molto affidabile. Le ho dato un buon suggerimento oppure voi fareste un'altra scelta?

Grazie.
 
Ciao, dai un occhiata ai ricondizionati MW, se e quando si vuole spendere poco ci si trovano sempre offerte interessanti.
Nella pagina inziale di Mediaworld ti basta scorrere verso il basso, grossa icona verde e trovi la sezione ricondizionati, non outlet, ripeto, ricondizionati.
a 250 euro ci sono i Samsung serie 43DU7170, 270 euro Samsung 43Q60, quelli che hai in elenco sono tutti TV che dire mediocri è dire poco.
Sono prodotti che godono sempre di garanzia di due anni

Non volendo acquistare online a 250 euro non saprei davvero che cosa altro consigliarti.
 
Ultima modifica:
Top