Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: QE75QN90B oppure?

QE75QN90B oppure?

Carissimi,
    c'è in offerta ancora per oggi la tv in oggetto a 999 euro.
    So che lato OS è un po' vecchiotta ma oltre a questo ci sono controindicazioni?
    Anche perchè a quel prezzo non vedo molti 75 pollici di qualità (ero in corso di trasloco e mi è scappato il sony 75x90l a 1499€).
    Mi intriga il TCL 75Q10B ma si tratta di spendere il doppio.

Graditi consigli
    p.s.
    Per me è fondamentale che la tv abbia pannello VA 10 bit (non 8+frc) 120mhz.
    Dolby vision gradito ma non fondamentale (visto che ora anche netflix aggiungerà hdr10+)

Il Qn90B è tutt'ora parecchio valido come dispositivo, a quella cifra io lo prenderei al volo se stessi cercando un buon 75".
    Sinceramente Tizen finora non ha subito grossi stravolgimenti ma se volessi un os un po' più completo, potresti integrare il tutto con una firestick.
    Peccato per l' X90L, costava davvero poco quando era in offerta e li il processore video ha una resa "superba".
    Ultima modifica di Toso; 31-03-2025 alle 16:53
    Hai dubbi sull' acquisto della nuova TV? Perché non ti leggi qualche analisi accurata cliccando qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ni-tv-oled-lcd

Grazie,
    intanto l'ho preso, era comunque un prezzaccio.

N.

A circa 890 euro ti segnalo Sony 75X90L su MW ricondizionati.
    Se poi soddisfatto di quanto già preso, bene per te.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

grazie della segnalazione,
    il samsung arriva domani, vedremo

per un problema con la consegna programmata ho dovuto annullare l'ordine per rifarlo con consegna standard
    nel frattempo il prezzo è sceso a 949
    che dire... tv arrivata ieri, al di là del prezzo che è un affare, si vede benissimo.
    Ho un salone molto luminoso con finestre grandi e il trattamento antiriflesso fa il suo dovere (anzi, mi viene da dire mai più senza )
    Venendo da un pur ottimo sony 65 xh9096, sono rimasto piacevolmente sorpreso e stupito dalla qualità dell'immagine.

Citazione Originariamente scritto da nicolarush Visualizza messaggio
    per un problema con la consegna programmata ho dovuto annullare l'ordine per rifarlo con consegna standard
    nel frattempo il prezzo è sceso a 949
    che dire... tv arrivata ieri, al di là del prezzo che è un affare, si vede benissimo.
    Ho un salone molto luminoso con finestre grandi e il trattamento antiriflesso fa il suo dovere (anzi, mi viene..........[CUT]
    Ciao, siccome sarei interessato alla stessa tv. Sapresti dirmi se questo modello venduto in Italia su Amazon (codice QE75QN90BATXZT) monta un pannello VA? Perché leggo cose contrastanti su internet. Al di la del pannello posso anche sapere se ti piace molto? Grazie

pannello VA
    diversamente non lo avrei preso nemmeno in considerazione.
    Ce l'ho da un giorno ma al momento sono pienamente soddisfatto.

Ok, grazie mille per le info!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •