Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Ho rotto il mio A95K, cosa compro?

Qualcuno in casa, presumo mia moglie, ha datto una botta al mio caro A95K, che nn avrei cambiato mai nella vita, oggi è uscita l'assistenza e lha portato via ma il ragazzo mi ha gia detto che al 99% quel danno nn verrà coperto.

Mi sono gia preparato psicologicamente a cambiare...

Utilizzo principalmente per film tramite servizi streaming, no blu ray, tantissimi anime crunchy roll ed occasionalmente ps5, in quanto gioco principalmente da PC su monitor pc.

Budget potrei dire che non è un problema, MA, con i prezzi di oggi le mie opzioni erano, tutti 65''

- LG G4 che su amazon ho trovato a 1800 pagabile in 5 rate senza finanziamento, dirette amazon.
    - A95L che da quello che vedo, correggetemi se sbaglio, è solo poco meglio del G4 in alcune cose, e in altre peggio, prenderei lui ma costa 3300... 1500 euro piu del g4
    - XR80 sony a 2000?
    - Samsung esiste ancora? Panasonic come si comporta come smart?

Premetto che ho sempre avuto sony e mi piace molto l OS, non so come si differenzia dall LG per dirvi, spero sia smooth tanto quanto, e posseggo impianto soundbar e casse/sub di sony, che vorrei sfruttare a pieno (quasi 2k di roba)

Sono ovviamente aperto ad altre proposte/consigli

Bella
    Ultima modifica di Evirock; 20-03-2025 alle 21:56

Io prenderei il G4.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •