Consiglio acquisto 65 pollici

Baru83

New member
Buongiorno a tutti,ho acquistato da jna settimana un Tcl65c841 a 900€ su amazon,stò cercando di settarlo al meglio ma la cosa mi sembra difficoltosa..
Sono indeciso se renderlo e acquistare qualcos'altro sempre restando nel budget massimo dai 900 ai 1300..cosa mi consigliate?
Guardo la TV il 90% delle volte alla sera in stanza abbastanza buia e tutto tramite Sky q,anche le varie app e non lo uso quasi mai per giocare con console,il divano è a circa 2 metri dalla zona dove và il televisore.

Segue le offerte su LG Oled 65C3, diverse volte si è visto al di sotto delle 1400 euro.
Esattamente 1320 euro.

Ultima modifica:
@Baru83: l'argomento di questo thread e' l'acquisto di una tv per una eventuale sostituzione del TCL.
Nel caso volessi parlare anche delle impostazioni ideali del TCL in tuo possesso allora apri un thread specifico nella sezione delle discussioni ufficiali.
Grazie.

Sono indeciso se renderlo e acquistare qualcos'altro sempre restando nel budget massimo dai 900 ai 1300..cosa mi consigliate?

Come ti hanno già detto in precedenza, se il tuo budget arriva a 1322 euro approfitta dell'offerta LG, che scade il 9 ottobre e ti prendi l'Oled evo C3, superiore a qualsiasi Lcd, specialmente nelle tue condizioni di visione.
Nel prezzo, che ottieni previo registrazione sul sito LG come nuovo membro, è compresa l'installazione a casa e l'eventuale rateizzazione a tasso zero.