Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 33 di 33
  1. #31
    Data registrazione
    Aug 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.594

    @Valerio
    LG garantisce per 5 anni i pannelli della linea G grazie anche alla presenza del dissipatore. Non è inclusa però la manodopera e neppure il burn in. Quest' ultimo aspetto non è esplicitamente coperto neppure dalla premium care. Il burn in pur se molto remoto al giorno d' oggi, può ancora capitare e nel 95% dei casi è imputabile ad un non consono utilizzo del dispositivo da parte di chi li acquista. Se stai ore e ore, ogni giorno su SkyTg24,LA7, reti con loghi statici invadenti o giochi parecchio con la console e magari stacchi la presa della corrente dalla TV quando non la utilizzi facendo così saltare i cicli di compensazione, non comprare un oled.
    Ultima modifica di Giaguaro; 19-04-2024 alle 18:53

  2. #32
    Data registrazione
    Aug 2020
    Messaggi
    12
    Grazie. L'Oled a questo punto non fa per me. Visto che devo collegare Ps5 e Computer, la soluzione migliore è prendere un monitor di qualità 4K chiaramente non Oled ma fast IPS.

  3. #33
    Data registrazione
    Aug 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.594

    Io ti consiglio di collegarti sempre al tipo di utilizzo e al tempo che dedicherai a certe sorgenti/contenuti. Ottime alternative LCD le trovi in casa Sony, Panasonic o Samsung.


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •