• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Philips Oled908 o Oled808?

Mark.47

New member
Ciao a tutti!
Qualcuno ha per caso potuto appurare da vivo le differenze tra questi due TV?
So che il 908 è piu luminoso grazie al nuovo pannello e che ha la "soundbar" integrata.

Solo che anche la differenza di prezzo è notevole.. e il 908 è attualmente quasi introvabile.
L'uso è prevalentemente serale.. quindi mi chiedo se questa luminosità in più sia cosi determinante.
Ci sono altre differenze (oltre a luminosità e audio) determinanti?

Ultima domanda: considerando che vengo da un PUS7101 (https://www.philips.it/c-p/55PUS710...-ambilight-su-3-lati-e-pixel-precise-ultra-hd) avrò una bella differenza in termini di qualità visiva?

Grazie :):)
 
Il 908 rispetto ad 808/818 ha anche il dissipatore di calore, qualche funzione in più lato video processing e un telecomando più premium.
In Italia costicchia abbastanza. Se abiti nell' alta Lombardia, in Trentino Alto Adige o in Friuli, ti consiglio di prenderlo oltre confine perché i prezzi sono decisamente più bassi.
In ogni caso, già col passaggio alla serie 8 noteresti un grossa differenza rispetto a quello che ho già. Tieni d' occhio anche i prezzi del fascia alta 2022 oled 907.
 
grazie mille delle delucidazioni.

Ma cosa cambia dal 808 al 818?
PS: sono sicuro che sono domande già fatte altre 1000 volte, ringrazio per la pazienza.
 
Top