Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: LG 55 Oled C3 cosiglio

LG 55 Oled C3 cosiglio

Ciao

Sto valutando di acquistare un LG OLED 55 (OLED55C35LA)
    Sul sito LG ho una promozione che associata alle promozioni attuali mi portano a poterlo acquistare a 1109 con anche soundbar S60Q

Cosa ne pensate?
    posso trovare di meglio restando su questo prezzo?
    TV Sony KDL-50W808C

Ciao

considerando che c'è anche la soundbar S60Q, a € 1.109 l'LG 55C3 è un affare.

.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da ale.zak91 Visualizza messaggio
    Ciao

Sto valutando di acquistare un LG OLED 55 (OLED55C35LA)
    Sul sito LG ho una promozione che associata alle promozioni attuali mi portano a poterlo acquistare a 1109 con anche soundbar S60Q

Cosa ne pensate?
    posso trovare di meglio restando su questo prezzo?
    Calcolando che su Amazon trovi il Qd OLED S90C a 1149€ e che quella soundbar inclusa nel bundle col C3 è un semplice 2.1. Non mi sembra proprio che tu stia facendo un grande affare.
    Dovresti però specificare meglio il tuo utilizzo "tipo" per avere un consiglio più approfondito.

Samsung TV OLED QE55S90CATXZT, Smart TV 55” Serie S90C perfetto per il Gaming, OLED, Dolby Atmos, Alexa e Google Assistant Integrata, 2023, DVB-T2, Titan Black https://amzn.eu/d/94aTAeQ

Utilizzo tipo:
    Netflix, Now e Sport. Niente Gaming.

edit: retifico il prezzo 1029

edit2: aggiungo che potrebbe esserci anche G3 OLED55G36LA a 1342 (sempre in bundle con la soundbar S65Q)
    Ultima modifica di ale.zak91; 02-12-2023 alle 07:36

A € 1.342 con la S65Q in omaggio forse è un miglior acquisto l'LG 55G3 che ha pannello MLA.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Utilizzo tipo:

edit2: aggiungo che potrebbe esserci anche G3 OLED55G36LA a 1342 (sempre in bundle con la soundbar S65Q)
    L' opzione potrebbe col G3 è già parecchio più appetibile. In HDR ma anche in SDR la prestazione offerta dal pannello a microlenti (MLA) è notevole
    😉

grazie per i consigli.
    vi chiedo quindi su questo prezzo e per questo prodotto visto il mio utilizzo consigliate questo G3 55 o consigliate altro?
    TV Sony KDL-50W808C

grazie per i consigli.
    vi chiedo quindi su questo prezzo e per questo prodotto visto il mio utilizzo consigliate questo G3 55 o consigliate altro?
    Dacci l' ultimo chiarimento. Quanto sei distante dalla TV col divano?

Citazione Originariamente scritto da Giaguaro Visualizza messaggio
    Dacci l' ultimo chiarimento. Quanto sei distante dalla TV col divano?
    2 metri e 10cm

Potresti fare un pensierino anche per un 65" aumentando il budget ma per uso misto la distanza è adeguata anche ad un 55".
    Se ti interessa il duo con soundbar, 1342€ per il G3 è un gran prezzo.
    Io opterei per questa opzione :-)
    La tv arriva con una staffa da muro Zero Gap inclusa ma se ti interessa anche il piedistallo più classico, li trovi aftermarket su Amazon a prezzi decisamente più convenienti rispetto al suo originale (anche se + basici esteticamente).

Citazione Originariamente scritto da Giaguaro Visualizza messaggio
    Potresti fare un pensierino anche per un 65" aumentando il budget ma per uso misto la distanza è adeguata anche ad un 55".
    Se ti interessa il duo con soundbar, 1342€ per il G3 è un gran prezzo.
    Io opterei per questa opzione :-)
    La tv arriva con una staffa da muro Zero Gap inclusa ma se ti interessa anche il piedistallo più classi..........[CUT]
    Avevo pensato anche io ad un 65, ma lo attaccherei al supporto Ikea integrato nel mobile modello UPPLEVA (purtroppo non posso attaccarlo al muro in quanto cartongesso) che supporta massimo 55 da specifiche.

Sinceramente non sono vincolato a comprare anche la soundbar, ma attualmente con la promo LG se aggiungo un secondo prodotto lo sconto sul totale passa dal 5 al 10% rendendo di fatto la differenza di prezzo irrisoria tra prenderla e non prenderla.

Sono aperto a valutare anche altri prodotti nel caso.

Avevo pensato anche io ad un 65, ma lo attaccherei al supporto Ikea integrato nel mobile modello UPPLEVA (purtroppo non posso attaccarlo al muro in quanto cartongesso) che supporta massimo 55 da specifiche.

Sinceramente non sono vincolato a comprare anche la soundbar, ma attualmente con la promo LG se aggiungo un secondo prodotto lo sconto sul t..........[CUT]
    I concorrenti diretti di G3 sono il Panasonic MZ2000, il Philips 908 (questi due con lo stesso pannello), oppure i Qd Oled Sony A95L e il Samsung S95C.
    L' ultimo è quello che come prezzo si può affiancare di + al G3 e i paragoni li abbiamo ampiamenti affrontati sulle discussioni.
    Se sei interessato, prova a dare un' occhiata tramite la funzione cerca.

A quella distanza un 65” è l’ideale per godere appieno del 4K. A € 1.650 porti a casa un Samsung S90C da 65”. Il G3, che ritengo inferiore, costa di più.

Utilizzo tipo:

.....

Scusa una info ...
    Ho fatto sul sito LG tutte le simulazioni possibili ma non raggiungo mai quel prezzo ...
    Ti posso chiedere come hai potuto ottenerlo ?
    Grazie

Utilizzo tipo:

Dove si premde il G3 con la SB a 1342?
    Panasonic TX-65MX950E - Yamaha SR-X40A - PS5

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •