Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: 77 O 83 G3

77 O 83 G3

Salve, stavo valutando di acquistare un 83" da mettere in sala, il g3, ma non ha MLA che il 77 invece possiede, c'è così tanta differenza nella visione, visto che non posso vederli entrambi dal vivo non posso giudicare, e poi ho visto sul sito LG che l'83 costa meno del 77 come mai? grazie

riguardo ai prezzi mi sai che ti sei confuso perchè il 83G3 costa di più del 77G3. quello che costa meno è l'83C3

chiaramente la dimensione dello schermo dipende dalla distanza di visione, se riesci ad avvicinare il divano e stare tra i 2,5 e i 3 metri max potresti optare per il 77. Inoltre, se l'ambiente in cui lo inserirai è abbastanza luminoso ecco che il picco luminoso in più sarà d'aiuto

Quando lo avevo visto io costava meno, si vede che era un'offerta, comunque il divano sta a 5 mt.

Citazione Originariamente scritto da ziosante Visualizza messaggio
    comunque il divano sta a 5 mt.
    Allora vai di 83.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

5mt? tra i due tv che hai citato ovviamente quello piu grande, ma a quella distanza non vedrai il 4k...ti serve vpr 4k con schermo minimo di 120pollici, e saresti già al limite, io ti consiglio quello, oppure con l 83 cerca di avvicinare il divano di almeno 1mt 1 mt e mezzo.
    Ultima modifica di Krabat; 04-08-2023 alle 12:54
    TV: Lg Cx 55. Lettore: Sony X800M2. Diffusori: Linn Majik 109. Amplificatore: Marantz PM 5003. Dac: Cambridge Dac Magic 100

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •