Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

LG consiglio acquisto 55"

Vorrei scegliere tra LG OLED55CS6LA e LG OLED55C26LD.
    Al di là della differenza di prezzo, quale mi consigliereste?
    Grazie mille!

Credo dipenda proprio dalla differenza di prezzo nel senso che il CS dovrebbe essere un C2 col pannello del C1 quindi se per te un pannello più attuale che offre maggiore luminosità (almeno fino all'uscita del C3) giustifica la differenza di prezzo vai di C2, altrimenti CS.

Il 55C2 è superiore dato che ha pannello OLED Evo quindi ha una luminosità maggiore.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Grazie, gentilissimi.
    Ho la possibilità di acquistare (da Unieuro) il 55C26LD a 1.699.
    Oppure (l'offerta mi è arrivata oggi) il 55G26LA a 1.499.
    Tra i 2, quale mi consigliereste?
    Grazie a tutti.

Su Unieuro il 55C26LD costa 1392€ non 1699€,comunque la serie G è superiore alla serie C ed ha anche il pannello con dissipatore, però prevede la sola installazione a parete.
    Ultima modifica di slave1; 17-02-2023 alle 21:23

Penso tu ti vogliaa riferire al 65C2 a € 1.699.

Tra i due io prenderei il 65C2 tanto credo che forse solo mettendoli uno accanto all'altro si possa distinguere la leggera maggior luminosità del 55G2.

Considera comunque che quest'ultimo è concepito per essere appeso alla parete.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Grazie ad entrambi.
    Si, già oggi ho un LG appeso alla parete con la staffa...

Hai ragione, il mio dubbio era tra 55C26LD a 1392€ e 55G26LA a 1.478 (per l'esattezza).

A questo punto mi sembra di capire che per circa 90€ di differenza sia meglio optare per il 55G26LA...

Si, il 55g26 li vale tutti quei 90€ di differenza

Grazie, gentilissimo.

Mi hanno finalmente consegnato e montato il 55G26LA
    E' uno spettacolo...
    Dato che non sono molto pratico di un TV così "performante", avete consigli su come poterlo calibrare al meglio?
    Grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •