|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
26-04-2022, 16:54 #1
Junior Member
Consiglio acquisto 65 Pollici - Budget 600/700 € - Pochi riflessi (schermo opaco?)
Buonasera a tutti,
sono alla ricerca di un modello 65" con un budget che si aggira sui 600-700 € massimi e con una caratteristica fondamentale che non rifletta troppo in quanto sarà messo in un salone con grandi vetrate e con tanta luce riflessa su specchi quindi vorrei evitare di fare l'errore che ho fatto di acquistare un pannello che sia "a specchio" come l'ultimo che avevo e che purtroppo sembrava più uno specchio che una tv.
So che la richiesta può essere strana ma andando a vedere in giro oltre ai OLED di alta gamma (fuori dal mio budget) mi sono soffermato su pannelli Philips o LG che hanno costi più bassi e che almeno al mio sguardo hanno meno "effetto specchio" (perdonatemi il linguaggio) delle altre marche (Samsung QLED bello ma superficie veramente tanto lucida).
Vi richiedo un consiglio stando più o meno sulla cifra che ho indicato.
Dimenticavo!!! Utilizzo principale visione di contenuti sportivi (DAZN) e serie TV (Prime - Netflix) , uso sporadico di PS4.
Grazie!!Ultima modifica di fpalai; 26-04-2022 alle 16:56
-
26-04-2022, 18:24 #2
https://www.rtings.com/tv/tests/pict...tte-and-glossy
Ciao, dai un occhiata a questa lista, poi magari vai a verificare in negozio, il sito riporta review di modelli per il mercato Nord Americano, quindi meglio avere un riscontro visivo sui modelli specifici che magari possono essere di tuo interesse..in budget c è il Samsung serie AU8000.
Non è presente Philips e nemmeno Panasonic, di quest'ultimo prova a visionare la serie XJ800, nel taglio da 65"rientra più o meno in budget, ma non mi sono soffermato molto sui riflessi.TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-